Introduzione
Sul sul! Dopo quasi un mese insieme alla tanto attesa espansione “The Sims 4 Vita Universitaria”, siamo pronti a condividere i migliori dormitori creati dai giocatori! Per cominciare al meglio la carriera universitaria, bisogna partire dalla miglior residenza e dalla nostra guida sul successo accademico!
Per ogni lotto presentato abbiamo incluso le informazioni relative al prezzo e alle dimensioni, oltre al link diretto allo Speed Building e alla creazione in Galleria sul sito ufficiale di The Sims. È possibile dunque scegliere se scaricarle dalla Galleria online o direttamente all’interno del gioco cercando per nome o per autore.
Presentazione
Tidal Tower Reno di RossMel69
Dimensione del lotto: 30×20 – Prezzo: 220.912 § – Contiene oggetti di espansioni, Game Packs e Stuff Packs
Come primo lotto abbiamo una ristrutturazione della Torre delle Maree (Area Foxbury) fatta dalla talentuosa RossMel69! Dal look super-moderno, il nuovo lotto presenta 8 stanze singole che sfruttano a pieno la luminosità esterna grazie alle finestre completamente vetrare, bagni separati per sesso e la zona lavanderia. Al piano superiore, invece, troviamo l’area comune con il servizio di mensa, un’area svago con il nostro amato tavolo da ping-pong e una piccola sala dove vedere un film tutti insieme!
↓ SCARICA DALLA GALLERIA ONLINE
Oppure dal gioco cercando Tidal Tower Reno.
University Starter di Antangi
Dimensione del lotto: 20x15 – Prezzo: 19.061 § – Contiene oggetti di espansioni, Game Packs e Stuff Packs
Il lotto University starter by Antangi è il lotto perfetto per quei Sim che vogliono condividere la propria casa con altri coinquilini. Diviso su due piani, abbiamo l’area comune munita di cucina e salotto e la camera matrimoniale al pian terreno. Salendo le scale, invece, abbiamo l’area dedicata ai coinquilini con 2 stante singole e un bagno.
↓ SCARICA DALLA GALLERIA ONLINE
Oppure dal gioco cercando University Starter.
Foxbury Housing di Lazysimie
Dimensione del lotto: 30x20 – Prezzo: 182.788 § – Contiene oggetti di espansioni, Game Packs e Stuff Packs
Tornando nell’area di Foxbury, abbiamo lo splendido e ricco di spirito studentesco “Foxbury Housing” creato da Laziesimie. Sviluppato su due piani, abbiamo 4 stanze singole con 4 bagni da dividere tra i coinquilini. Al pian terreno troviamo anche l’area relax dove poter utilizzare il comodo minifrigo, il microonde o la caffettiera oppure sfidarsi con i coinquilini in una battaglia con il succo-pong. Al secondo piano, invece, troviamo un’area studio con pc e tavolo di robotica.
↓ SCARICA DALLA GALLERIA ONLINE
Oppure dal gioco cercando Foxbury Housing.
Posh Britechester Dorm di Bonnibelle_Blue
Dimensione del lotto: 30x20 – Prezzo: 286.736 § – Contiene oggetti di espansioni, Game Packs e Stuff Packs
“Posh Britechester dorm” creato da Bonnibelle_Blue ha una sua splendida storia. Donato dai più prestigiosi alunni della Britechester, il Posh è stato ristrutturato per farlo divenire il più lussuoso dormitorio di sempre. Nell’area comune posta al piano terra troviamo la zona caffetteria, l’area relax e un’ampia sala studio. Al secondo piano abbiamo la zona notte con ben 4 stanze singole ben arredate e all’ultimo piano troviamo la zona fitness con vasca idromassaggio.
↓ SCARICA DALLA GALLERIA ONLINE
Oppure dal gioco cercando Posh Britechester Dorm.
Foxbury Suites di MrOlkan
Dimensione del lotto: 30x20 – Prezzo: 256.270 § – Contiene oggetti di espansioni, Game Packs e Stuff Packs
In conclusione, abbiamo il palazzo più moderno di tutta la zona Foxbury: “Foxbury Suites” creato da MrOlkan! Con ben 4 camere fornite di qualsiasi cosa il nostro sim avesse bisogno, il lotto presenta anche un’ampia zona fitness e mensa al piano terra ed una imperdibile zona relax al quarto piano. Con tutto questo lusso, laurearsi sarà un piacere!
↓ SCARICA DALLA GALLERIA ONLINE
Oppure dal gioco cercando Foxbury Suites.
E questi erano i cinque lotti per The Sims 4 ideali per i Sim Universitari! Se questi lotti vi sono piaciuti e volete scaricarli tramite la Galleria di The Sims 4, ricordate di attivare il trucco bb.moveobjects. Non dimenticatevi di seguirci su Facebook, Instagram e Twitter per restare aggiornati su tutto ciò che concerne la saga di The Sims.
Dag dag!