Home » News » The Sims 4 Mini Case Stuff – Nuova morte, letto a scomparsa e altro ancora!

The Sims 4 Mini Case Stuff – Nuova morte, letto a scomparsa e altro ancora!

di SimsWorld

Nelle ore successive all’annuncio di The Sims 4 Mini Case Stuff, lo sviluppatore SimGuruNinja ha risposto ad un paio di domande postegli da alcuni giocatori su Twitter. Così facendo, il produttore ha rivelato informazioni inedite sul sedicesimo Stuff Pack, il cui rilascio è previsto per il 21 gennaio (PC & MAC) e il 4 febbraio (Playstation 4 & Xbox One).

Altre informazioni sul pacchetto sono consultabili nel blog ufficiale di ieri e nella pagina delle caratteristiche ufficiali.

  • Assieme al letto a scomparsa, farà il suo ritorno la relativa morte già presente in The Sims 3 Vita Universitaria. Per i più timorosi, niente paura: ci sarà la possibilità di prevenire una simile tragedia, probabilmente grazie ad un aggiornamento effettuato per mezzo dell’abilità di manualità.
  • A gioco installato, troveremo all’interno della nostra biblioteca una casa a cui è stato impostato il nuovo tipo di lottoMini Casa Residenziale”. In più, saranno presenti un paio di stanze prefabbricate per l’occasione.
  • Non saranno aggiunti i letti a castello in The Sims 4 Mini Case Stuff Pack. Gli sviluppatori hanno ammesso che si tratta di un oggetto dalle notevoli difficoltà implementative, e per questo motivo hanno categoricamente escluso l’eventualità di un suo inserimento in uno Stuff Pack. È ciò che hanno constatato proprio in questa circostanza, dato che in un primo momento proprio i letti a castello erano stati presi in considerazione come elemento inedito del pacchetto, salvo poi essere scartati a favore dei letti a scomparsa.
  • Pur con la promessa di riservarci una spiegazione più chiara durante l’imminente livestream, SimGuruNinja ci ha accennato il meccanismo del limite per le mini case.
    • Come è possibile intuire dal trailer, per poter considerare una mini casa tale è necessario rispettare un massimo numero di caselle utilizzabili. Saranno conteggiate stanze interne e relativi piani superiori, fondamenta esterne e mattonelle esterne.
    • Ciò che invece non contribuirà alla somma totale di caselle saranno piscine, oggetti posizionati all’esterno e la pittura del terreno. In tal senso, le mini case costruite su lotti di dimensioni considerevoli tenderanno ad avere ampi giardini, per i quali appunto non sono previsti limiti di posizionamento.

The Sims 4 Mini Case Stuff - Nuova morte, letto a scomparsa e altro ancora!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.