Oggi abbiamo molto di cui parlare, Simmini, quindi prendetevi un Lama Salato, immergetevi nella vasca idromassaggio del 20° compleanno* e levate i calici per un brindisi! The Sims compie oggi 20 anni!
Vent’anni fa non avremmo mai potuto immaginare che The Sims™ sarebbe arrivato così lontano, ma l’ha fatto grazie a voi. Siamo ancora qui (e in piena forma) per merito vostro, la comunità. La vostra passione per questo gioco ci incentiva a creare ogni giorno, proprio come negli ultimi due decenni. Vi siamo grati di tutto ciò che fate, dai contributi per creare un nuovo Stuff Pack alle testimonianze della vostra passione per The Sims con gli articoli della saga. Non mancate di dare uno sguardo alla nuova collezione per il compleanno in edizione limitata realizzata da Threadless.
Pensateci: per vent’anni, i Simmini come voi hanno progettato le case ideali, hanno creato Sims inediti e hanno giocato con la vita. Ogni giorno restiamo sorpresi ed entusiasti di ciò che condividete, dalle vostre splendide costruzioni alle gare gladiatorie che mettono a dura prova le capacità dei vostri Sims. La vostra creatività ci ispira e commuove, e festeggiare il compleanno di The Sims equivale davvero a festeggiare tutti voi.
Cosa abbiamo quindi in programma? Preparatevi a una festa strepitosa! Per cominciare, oggi sarà pubblicato un piccolo aggiornamento con uno speciale oggetto di gioco gratis per tutti. Un indizio: i Sims possono usarlo mentre scambiano due chiacchiere, si immergono senza vestiti o fanno fiki fiki. Tutto ciò che dovete fare è connettervi per fare vostra la vasca idromassaggio Compleanno in omaggio su tutte le piattaforme. La trovate all’interno del catalogo della modalità Costruisci nell’ordinamento “Attività all’aperto”. Godetevi quindi le bollicine, rilassatevi e abbandonatevi ai vostri ricordi preferiti di The Sims mentre facciamo un tuffo nel passato. Abbiamo subito un’incredibile trasformazione, se ci è consentito dirlo.
Fin dagli esordi, The Sims è stato incentrato sul gioco con la vita e sulla creazione di un mondo in cui tutto potesse accadere. Già allora The Sims metteva l’accento sull’inclusione e sulla libertà di giocare secondo le proprie preferenze con la possibilità di corteggiare qualsiasi Sim, scegliere qualsiasi percorso professionale o trascorrere tutto il proprio tempo nella modalità Costruisci/Compra. Molte cose sono però cambiate nel corso di questi vent’anni, man mano che la nostra interpretazione di tali concetti si evolveva. Anziché limitarsi a rispecchiare fedelmente la vita, The Sims spalanca nuove opportunità cancellando ogni limite. Fornisce uno spazio dove allargare i confini, esplorare nuove idee e sfidare lo status quo. Non esiste un modo sbagliato di giocare a The Sims!
Nel prosieguo del mese, continueremo a celebrare la nostra storia sui canali social. Seguiteci su Twitter e Instagram mentre gli altri Simmini rivivranno i propri momenti preferiti: decessi accidentali, sfide con centinaia di bambini, Sims che nuotavano attraverso il terreno… Usate l’hashtag #PlayWithLifeChallenge per renderci partecipi delle vostre esperienze e condividere la vostra gioia (nonché i vostri meme)! C’è davvero tanto da rivivere e qui abbiamo raccolto alcune curiosità su tutto ciò che avete fatto con The Sims. Sapevate che nel gioco sono avvenuti 1,3 miliardi di fiki fiki?
Un numero davvero impressionante… che testimonia l’impegno dei Sims!
Abbiamo molto altro in serbo per voi nel nuovo decennio e siamo ansiosi di accompagnarvi lungo il viaggio. Grazie di tutta la vostra creatività, la vostra passione e la vostra ilarità: siete i migliori giocatori del mondo!
E auguri di altri vent’anni di gioco con la vita!
*Richiede The Sims 4 su una piattaforma supportata (in vendita separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare.
Fonte: Ea.com