Con la pubblicazione di un Tweet, SimGuruForst ha aperto ufficialmente la quarta votazione relativa allo Stuff Pack comunitario, un progetto annunciato alcuni mesi fa sulla falsariga di The Sims 4 Giorno di Bucato. La sessione di voto è ospitata sia all’interno del gioco che sulla piattaforma per sondaggi online SurveyMonkey, la cui pagina è linkata qui sotto.
Ricordiamo che questo secondo voto riguarda il catalogo Compra/Costruisci, appartenente a quello che sarà il prossimo Stuff Pack per The Sims 4. Non solo: si decidono anche quali articoli si potranno realizzare per mezzo del lavoro a maglia. In base alle esperienze precedenti, si presume che sia possibile votare fino al 10 febbraio alle 19:00 (ora italiana).
Recita così il paragrafo informativo sulla votazione:
In questa quarta votazione, la comunità sceglierà i bozzetti degli articoli della modalità Costruisci che preferisce nell’ambito dello stile grafico “Delizia del fai da te”. Saranno inclusi gli oggetti creabili dai Sims avvalendosi dell’abilità di lavoro a maglia, oltre a quelli della modalità Costruisci utilizzabili nella casa del proprio Sim. Gli articoli più votati all’interno delle varie categorie andranno a equilibrare la composizione del pacchetto, in modo che contenga sia oggetti da creare in gioco che varie opzioni per la modalità Costruisci.
Opzioni disponibili per ogni categoria
1. Sedie a dondolo
Nuovo oggetto che introduce dinamica di gioco. Si può esprimere una sola preferenza.
2. Cestini da cucito
Nuovo oggetto che introduce dinamica di gioco. Si può esprimere una sola preferenza.
3. Oggetti e articoli del lavoro a maglia
Gli articoli segnalati in nero rappresentano semplici oggetti del catalogo compra/costruisci, quelli indicati in blu potrebbero invece venire introdotti come realizzazioni del lavoro a maglia. È comunque possibile che, in definitiva, qualcuno di questi venga inserito come semplice oggetto.
Si possono esprimere fino a 28 preferenze complessive.