Poco fa l’account ufficiale di Electronic Arts su Twitter ha svelato ufficialmente la data di trasmissione dell’EA Play 2020, evento vetrina che la compagnia utilizza per annunciare e promuovere le novità videoludiche della stagione. A causa dell’emergenza sanitaria tuttora in corso, quest’anno la fiera avrà luogo esclusivamente in forma digitale: gli appassionati potranno dunque collegarsi e seguire la diretta a partire dalle ore 1:00 (notte) del 12 giugno (mentre negli Stati Uniti sarà ancora l’11 giugno).
L’annuncio è stato rilanciato sia dall’account di The Sims che dallo sviluppatore SimGuruSalo, segno che di fatto confermerebbe la presenza della nostra saga preferita all’interno del contenitore annuale di EA.
EA Play Live goes digital in 2020!
See you on June 11th at 4pm PST… World premieres, news and more! https://t.co/OAZL2lZfty pic.twitter.com/HwVNVArkWm— The Sims #stayandplay (@TheSims) May 4, 2020
EA Play Live diventa digitale nel 2020!
Ci vediamo il 12 giugno alle 1:00 (orario italiano)… Anteprime mondiali, novità e altro ancora!
Save the date :) https://t.co/sY8YBz104z
— SimGuruSalo (@SimGuruSalo) May 4, 2020
Segnatevi la data
Naturalmente non è ancora dato sapere quali novità siano programmate relativamente al Franchise di The Sims. Quel che è certo è che edizioni passate sono state sfruttate per la promozione di giochi che avessero almeno la risonanza di un’espansione, mentre non è mai accaduto che vi figurassero Game Pack o Stuff Pack. È plausibile dunque attendersi la rivelazione di un’Expansion Pack o, eventualità più remota, del quinto capitolo della serie.