Sul sul! Finora molti hanno pensato che “Generations” non potesse essere riproposto in The Sims 4, data l’esistenza di “Vita da Genitori“; nel primo avevamo i balli di fine anno, l’amico immaginario, la festa di la festa di addio al celibato/nubilato, mentre nel secondo abbiamo l’educazione, attività extrascolastiche e le punizioni. Anche se la differenza è notevole, questo non ci ha impedito di goderci a pieno il Game Pack!
Nella serata di ieri, il nostro SimGuruNinja si è lasciato sfuggire un tweet di risposta molto interessante che porta alla luce una grande verità.
Ho amato “Vita da Genitori” quando è uscito. Ma ora mi rendo conto che è una patetica versione di “Generations”.
— GeorgeSims (@GEnglish01) August 10, 2020
Due packs completamente differenti e di natura completamente diversa (uno è un’espansione; l’altro è un gamepack). “Vita da Genitori” non è stato concepito per essere “Generations”; ha lo scopo di rendere gli anni dei bambini e degli adolescenti più significativi nell’età adulta. (Non fate caso a me che sono nerd – è il mio game pack preferito)
— Dave Miotke (@SimGuruNinja) August 19, 2020
Con queste parole, lo sviluppatore lascia intendere che non sia affatto fuori discussione una riproposizione per il quarto capitolo della nota espansione che in The Sims 3 ha arricchito l’esperienza di gioco di tutte le fasce d’età. Allusione che poi trova conferma in una successiva botta e risposta.
Quindi c’è ancora una possibilità di avere un degno “Generations” pack per The Sims 4. Mi piacerebbe sentirlo 😁
— Isaac (@OGOZMIT) August 19, 2020
Non escludere nulla! (potrebbe essere divertente, giusto?)
— Dave Miotke (@SimGuruNinja) August 19, 2020
Chiunque abbia apprezzato Generations o ami lo stile di gioco familiare può dunque tirare un sospiro di sollievo! I SimGuru ci lasciano sperare ancora in un titolo tanto giocato e desiderato. Quali caratteristiche pensate siano fondamentali per un eventuale nuovo Generations? Ricordiamo in ogni caso che le dichiarazioni del produttore non sono una conferma dell’esistenza di un simile pacchetto, ma aprono solo alla possibilità di poterlo vedere implementato in futuro.