Home » News » La squadra di The Sims scrive una lettera indirizzata ai fan

La squadra di The Sims scrive una lettera indirizzata ai fan

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Forse in risposta al clima sociale che aleggia nella community, inaspritosi ancora più dall’annuncio del poco popolare The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu, la squadra di The Sims ha voluto pubblicare una lettera indirizzata ai fan della serie in cui affronta una serie di questioni da questi molto sentite. Nello scritto, oltre a ribadire di ascoltare sempre le opinioni degli appassionati, i produttori rivelano le novità restanti di quest’anno per The Sims 4.

Si parla nello specifico dell’aggiornamento ai toni di pelle, annunciato ad agosto, e della decima espansione che verrà svelata tra qualche settimana. Proprio relativamente a quest’ultima, però, vengono preventivamente messe le cose in chiaro: è stata elencata una lista di caratteristiche tanto desiderate dai giocatori che non faranno parte del pack.

Tra le altre cose, la lettera smentisce implicitamente anche le voci sull’arrivo imminente del diciottesimo Stuff Pack, visto che di questo non viene fatta menzione.

A seguire, il contenuto della lettera in questione.

Ciao Simmini,

 

Volevamo che sapeste che stiamo leggendo tutti i vostri riscontri/opinioni e che vi ascoltiamo. Così com’è sempre stato, siamo impegnati a far crescere The Sims come gioco e come comunità; dunque invece di provare a rispondere ai vari tweet, volevamo consolidare alcune considerazioni e aggiornamenti in un unico luogo:

 

  • Stiamo lavorando per aggiungere un numero significativo di nuovi colori della pelle prima della fine dell’anno, e presto condivideremo le novità sui nostri progressi. Oltre a quello, siamo impegnati a continuare ad espandere la rappresentatività in The Sims 4. Ciò non consiste in un unico passo, ma in un percorso.
  • Per quanto riguarda i contenuti in arrivo – quando prendiamo in considerazione qualcosa da aggiungere al gioco, teniamo presente cos’è che è necessario per aggiornare quest’ultimo in maniera significativa. Questo vale sia per i neonati che per le auto, letti a castello o qualsiasi altra richiesta di nuove funzionalità. A volte c’è della tecnologia di base su cui dobbiamo lavorare, e certe volte dobbiamo indagare sulla progettazione più approfonditamente per assicurarci di intercettare le vostre aspettative. Questo lavoro richiede del tempo, e noi non vi aggiorniamo su tali progetti fino a quando non diventano più concreti. Lo sviluppo di videogiochi in generale può risultare un processo lungo e, come la maggior parte delle persone nel mondo, ci stiamo adattando ad una condizione continuativa di lavoro da casa.
  • Tra giusto qualche settimana riveleremo maggiori informazioni riguardanti la nostra prossima Espansione, alla quale stiamo lavorando dall’anno scorso. Voglio però frenare le vostre aspettative, perché le auto, i neonati, le fattorie e i letti a castello non ne faranno parte. Capiamo quanto siano importanti per voi queste funzionalità, ma vogliamo essere onesti nel dirvi che non saranno parte di questo pack in arrivo.
  • Come squadra, faremo più di uno sforzo per comunicarvi cosa c’è in arrivo con più regolarità e trasparenza, in modo che vi sentiate sempre informati relativamente a nuove funzioni, esperienze, pacchetti ed informazioni generali.

Questo è tutto per adesso, riceverete presto nuove notizie da parte nostra. Nel frattempo, ciò che vi chiediamo è di essere gentili, intrattenere conversazioni costruttive gli uni con gli altri e continuare a celebrare quello che The Sims rende speciale per VOI. Vi posso assicurare che continueremo ad ascoltarvi, continueremo ad investire in The Sims 4 e continueremo ad interagire con voi. Non saremmo mai riusciti a fare quello che facciamo senza i nostri giocatori.

 

SimGuruLyndsay & la squadra di The Sims.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.