A partire dalle 19:00 del 5 gennaio, alcuni dei più noti sviluppatori hanno cominciato a twittare porzioni di immagini raffiguranti contenuti inediti di The Sims 4 (forse uno Stuff Pack legato alle infestazioni?) sotto forma di gif. Tra i produttori che hanno stuzzicato la curiosità dei giocatori vi sono SimGuruFrost, SimGuruNinja, SimGuruGraham e SimGuruSalo. Nella giornata successiva, l’account ufficiale di The Sims su Twitter ha confermato in via definitiva che si tratta di uno Stuff Pack. Il suo prezzo sarà dunque di 10 euro, come di consueto.
Il membro della community Nando ha gentilmente ricomposto l’immagine originale utilizzando i pezzi pubblicati individualmente, ottenendo come risultato una scena in cui sono presenti una Sim e quelli che paiono essere degli spiritelli, circondati da un’aura di colore verde. Al centro, una scritta che svela che la novità sarà rivelata tra una settimana esatta: il 12 gennaio.
Okay! I pieced all of the GIFs together. It took me a hot minute but here you go! ♥ pic.twitter.com/cRCLZUGMBr
— Fernando 🏳️🌈 (@nandoandstitch) January 5, 2021
A giudicare da quanto visto e dall’estetica dell’immagine, l’ipotesi più immediata prende in considerazione il concept Allegre infestazioni, un tema che è stato proposto, e poi scartato dal voto popolare, in occasione della creazione dello Stuff Pack Comunitario, che poi si è evoluto in quello che oggi conosciamo come Portento del Punto Stuff.
Se davvero si trattasse Allegre Infestazioni, è possibile che l’imminente pack per The Sims 4 contenga almeno una di queste caratteristiche. Ricordiamo comunque che si tratta di semplici congetture che non trovano alcuna conferma al momento.
- Carriera freelance di Acchiappafantasmi
- Tavolo per sedute spiritiche e tavola degli spiriti
- Carriera freelance di Psichico
- Carriera freelance come Tristo Mietitore
- Tratto dei lotti Casa infestata
Non ci resta dunque che attendere la prossima settimana per conoscere i dettagli di questa nuova estensione.