Home » News » Info su The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff: incarichi attivi, case infestate e altro ancora!

Info su The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff: incarichi attivi, case infestate e altro ancora!

di SimsWorld

L’annuncio di The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff ha acceso l’interesse di parte della comunità dei giocatori, in seguito assecondato dalle info dei SimGuru su Twitter. Gli sviluppatori che si sono occupati del progetto hanno infatti risposto ad alcune delle domande a loro indirizzate e riguardanti le novità del prossimo pacchetto per The Sims 4, in uscita il 26 gennaio.

A seguire, vi riferiamo tutte le info su The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff che sono emerse dalle dichiarazioni dei produttori rilasciate nelle ultime ore, in particolare SimGuruConor e SimGuruNinja.

  • L’aggiornamento che precederà l’uscita di The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff aggiungerà la nuova emozione Spaventato alla rosa degli stati d’animo che i Sims sono in grado di provare. Il suo colore associato sarà un viola scuro.
    • Non è un caso che l’emozione non sia un’esclusiva dello Stuff, poiché oltre agli stati umorali propri del pacchetto vi saranno circa cinquanta influssi emotivi già esistenti – tra gioco base ed espansioni – che verranno riconvertiti affinché suscitino questa nuova emozione.
      • Ad esempio, la presenza di un temporale (Stagioni) ha finora contribuito a rendere i personaggi tesi, ma dopo l’aggiornamento sarà la paura a cercare di prendere il sopravvento.
  • La carriera freelance di Investigatore paranormale prevedrà che i giocatori seguano attivamente i propri Sims nelle case infestate per liberarle dai fantasmi, quando si accetterà un ingaggio. Nel trailer si può infatti osservare un Sim alle prese con un incarico nelle case dei Pancakes e degli Alberghini.
  • Non ci sarà una nuova stazione radio in The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff, in compenso sono stati aggiunti nuovi brani al gioco base.
  • SimGuruConor ha parlato di un piccolo vantaggio di cui i Sims incantatori (Regno della Magia) beneficeranno in questo pacchetto. Non è noto di cosa si tratti nel dettaglio.
  • Lo Stuff includerà una manciata di nuovi oggetti decorativi per il catalogo compra.
  • L’indole dei fantasmi con cui andremo ad interagire sarà a metà strada tra amichevole e pericolosa, variabile a seconda della situazione in cui ci troveremo.
  • Lo sfarfallio delle luci che si vede all’inizio del trailer – e la reazione dei Sims al fenomeno – saranno disponibili solamente con lo Stuff.
  • Il pacchetto comprenderà un tratto premio che influenzerà l’emozione Spaventato.
  • Le case infestate sono un nuovo tipo di lotto, pertanto esse potranno essere costruite in qualunque scenario di gioco.
  • Tra le piante che sono state inserite ve n’è una pensile.
  • Ci sarà una diretta streaming programmata per il 22 gennaio alle 20:00, durante la quale verranno mostrate approfonditamente le funzionalità dello Stuff.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.