Prosegue l’iniziativa Cose da fare per The Sims 4, che a maggio 2021 porta un nuovo approfondimento. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una rubrica mensile in cui la squadra di sviluppo rende noti i bug del gioco sui quali sta lavorando con più dedizione, in vista dei prossimi aggiornamenti. In tal senso, ci possiamo aspettare la maggior parte dei problemi qui sotto segnalati si risolva in breve tempo.
In questa specifica occasione, tuttavia, veniamo anche a sapere che gli aggiornamenti di The Sims 4 che ci attendono questo mese saranno ben due. Il primo, più piccolo, dovrebbe eliminare una piccola manciata di bug; mentre la parte più consistente della lista viene lasciata al secondo, più grande.
Al momento non si conoscono le date di rilascio esatte delle suddette patch. L’unica cosa che sembra essere sicura è che queste arriveranno entro maggio.
Cose da fare #3, i bug di The Sims 4 di maggio 2021
Ciao Simmini!
Benvenuti a “Cose da fare”, dove elencheremo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch.
I problemi sono stati segnalati dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.
Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che si stia attivamente indagando su di essi non implica che saranno risolti con la prossima patch.
Tenete inoltre presente che è solo un elenco dei problemi “principali”: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati pur essendo oggetto di indagine.
Senza ulteriori indugi, ecco quindi un elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando:
Per il mese di maggio sono previsti due aggiornamenti del gioco.
Il primo sarà abbastanza piccolo, ma nella botte piccola c’è il vino buono :). Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando per il primo aggiornamento del gioco:
- I video non vengono trasferiti dal drone alla postazione video
- [GP4] L’icona dell’azione “Costringi a una bevuta profonda” non sparisce dalla coda delle azioni
- L’uso di ymFacialHair_ChinStrap del gioco base rende le mandibole più grandi e deformi
- [SP21] Problemi delle texture dei banconi quando si sporcano
- La bambola vudù ha un aspetto strano dopo l’uso (nell’inventario)
- Problemi delle texture degli oggetti nella modalità portatile
Il secondo aggiornamento del gioco sarà più grande e sarà pubblicato nel prosieguo del mese. Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando per il secondo aggiornamento di maggio:
- I Sims cucinano ma non mangiano spontaneamente, continuano a cucinare e fanno pasti veloci
- I Sims non mangiano spontaneamente gli avanzi
- I neonati appaiono di colore diverso nelle loro icone e immagini delle unità familiari
- Impossibile andare al lavoro/scuola/lezione/audizione
- Sim sempre triste
- Frutta e verdura negli inventari dei bebè
- Riprendere a preparare una pozione reimposta il Sim
- Sim bloccato al lavoro/scuola
- [SP17] Impossibile spedire su Plopsy
- [GP9] Porta della taverna mancante nella modalità Costruisci
- [SP16] Il letto a scomparsa con il divano a due posti è privo dell’interazione “Rilassati”
Grazie dell’aiuto prezioso e della pazienza! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate: continueremo a lavorare per massimizzare la nostra trasparenza, in modo da migliorare il gioco il più possibile insieme a voi. Buon divertimento con i Sims!