Lo avevamo anticipato due giorni fa sui nostri canali social ed il giorno è quasi arrivato. Domani sarà la volta dell’annuncio dell’undicesima espansione di The Sims 4, come rammentato da una breve clip pubblicata sul profilo Twitter del Franchise. Questa volta non c’è nessun’immagine preliminare ad anticipare la rivelazione, ma un filmato che mostra reazioni sparse di alcuni YouTuber che hanno visionato il trailer in anteprima.
Questi simmers hanno avuto un’anteprima, ma per la rivelazione di domani tutti sono invitati!
These Simmers got a sneak beak 👀, but for tomorrow’s reveal, everybunny is invited! 😄💚 #TS4ExpansionPack
Tune in on June 10 at 8 AM PST: https://t.co/nEbNjpnpjF#SummerofSims pic.twitter.com/gBEjdCyMoH— The Sims (@TheSims) June 9, 2021
The Sims 4 undicesima espansione, di cosa potrebbe trattare?
Dell’espansione sappiamo quanto contenuto nella cartolina che abbiamo ricevuto via posta da Electronic Arts (immagini sotto): un nuovo scenario nominato Henford-on-Bagley, riferimenti alla vita di campagna, menzione di un “vivaio” e un possibile ritorno della famiglia Crumplebottom, conosciuta ai vecchi fan della saga.
A queste informazioni dobbiamo aggiungere anche dei sospetti giochi di parole presenti nella pagina di première del trailer (in uscita domani alle 17:00). Questi sono beak (becco), a little bird told us (un uccellino ci ha detto) e somebunny (evidente storpiatura del termine somebody che include la parola coniglio). Che siano ulteriori argomentazioni a favore dell’ipotesi di un’espansione che include animali da cortile, da tempo desiderata dalla community?