L’attesa dell’undicesima espansione di The Sims 4 ha messo a dura prova la pazienza dei giocatori, ma finalmente il conto alla rovescia è scaduto. A distanza di ben sei settimane dal suo primo annuncio – più di quanto siamo abituati di solito – The Sims 4 Vita in Campagna debutta sul mercato ed è dunque disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme di gioco.
Chiunque decida di aggiungere questo nuovo supplemento alla sua personale collezione di The Sims 4 arricchirà il suo mondo virtuale con nuovi elementi di quotidianità campestre. Uno scenario ispirato alla campagna inglese (Henford-on-Bagley), nuove specie di animali (mucche, lama, polli, conigli, volpi, uccelli), possibilità di vivere dei prodotti della propria terra, nuove piante da giardinaggio, un sistema di incarichi esclusivo della cittadina ed altro ancora attendono i giocatori del quarto capitolo della saga.
Se volete saperne di più su The Sims 4 Vita in Campagna ora disponibile, vi invitiamo a leggere la nostra raccolta di articoli a riguardo e a dare un’occhiata alla nostra guida sull’allevamento degli animali!