Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di febbraio 2022

Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di febbraio 2022

di SimsWorld

Direttamente dal blog ufficiale torna Cose da fare, l’appuntamento (semi) mensile di Maxis in cui la squadra di The Sims 4 elenca i bug del capitolo sui quali sta focalizzando maggiormente le sue energie, questa volta per febbraio 2022. Pertanto, ci si può attendere che la maggioranza di queste problematiche venga eliminata nei prossimi aggiornamenti.

A questo giro, fra le criticità menzionate ne figurano un paio che da tempo vessano l’esperienza di gioco generale. In tal senso, non si può fare a meno di citare i rallentamenti al passaggio in Modalità Costruisci o lo scenario di Evergreen Harbor che appare senza terreno. Qui di seguito potete consultare la lista completa.

Cose da fare, i bug di The Sims 4 di febbraio 2022

Ciao Simmini!

 

Benvenuti a “Cose da fare”, dove elencheremo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco di quelli principali: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati, pur essendo oggetto di indagine.

 

I problemi sono stati segnalati dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui questo mese stiamo indagando per l’aggiornamento del gioco:

 

Grazie dell’aiuto prezioso e della pazienza! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate: continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme. Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati