La debacle reputazionale che Electronic Arts ha subito a causa di Il Mio Matrimonio – dapprima per la controversia russa e in seguito per le condizioni disastrate in cui è uscito il pacchetto – sembra non aver affatto alterato i piani originali della compagnia. La squadra di The Sims, dopo aver liquidato la questione dei bug dell’ultimo Game Pack con la promessa di correggerli, ha infatti voltato pagina ed annunciato un nuovo Kit per The Sims 4, avente il nome di Arredamento Massimalista.
Le immagini a seguire sono ben eloquenti: l’undicesimo Kit per il capitolo contribuisce al catalogo compra con una raccolta di oggetti contraddistinti da un sapore eclettico ed una vivacità cromatica. La commistione dello stile “Grandmillennial” con l’influenza dell’art déco è evidente in tutti gli elementi del pacchetto, dalla carta da parati al divano, passando per le sculture.
The Sims 4 Arredamento Massimalista Kit debutterà il prossimo 21 marzo per tutte le piattaforme di gioco (PC, MAC, PlayStation ed Xbox).
The Sims 4 Arredamento Massimalista Kit, caratteristiche ufficiali
Massimizza la tua espressione individuale. Trasforma un soggiorno qualsiasi in un’oasi di ispirazione con gli articoli eclettici e incisivi di The Sims™ 4 Arredamento Massimalista Kit*! Gli arredi audaci e vivaci sono i protagonisti di questa variegata collezione, che ti consentirà di ap
procciarti al design massimalista con facilità.
Non farti mancare nulla. Sbizzarrisciti con motivi e colori, combinando a piacimento mobili dagli stili più disparati. Gioca con i contrasti e gli abbinamenti grazie ai nuovi tappeti e alle carte da parati, per uno stile eccessivo ma di grande fascino.
Provali tutti e tre. Combina gli elementi tipici degli stili “Regency”, “Cineserie” e “Moderno astratto” con una miriade di stampe, forme e colori. Esprimi tutta la tua personalità attraverso il surrealismo di dorate tonalità pastello, motivi geometrici e trame intime.