Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di giugno 2022

Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di giugno 2022

di SimsWorld

Torna dopo ben tre mesi la rubrica “Cose da fare“. Si tratta di un’iniziativa che nelle intenzioni originali avrebbe dovuto svolgersi con maggiore regolarità, ma che sta finendo per essere fortemente dipendente dal rilascio dei pacchetti, i quali ultimamente rappresentano l’unica occasione in cui la compagnia si adopera per risolvere i problemi più consistenti. Cose da fare è difatti – ricordiamo – un breve articolo in cui la squadra di sviluppo elenca i bug di The Sims 4 che ha in programma di risolvere mediante il prossimo aggiornamento (che senz’altro sarà rilasciato a giugno 2022).

Riportiamo dunque il post da poco pubblicato sul blog ufficiale di Electronic Arts. Nella lista di oggi spicca il problema che rende impossibile la costruzione di un razzo spaziale, del quale i giocatori chiedono da tempo la correzione.

Cose da fare, i bug di The Sims 4 di giugno 2022

Ciao Simmini!

 

Benvenuti a “Cose da fare”, dove elencheremo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco di quelli principali: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati, pur essendo oggetto di indagine.

 

I problemi sono stati segnalati dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando per l’aggiornamento del gioco del mese prossimo:

 

 

Grazie dell’aiuto prezioso e della pazienza! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate: continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme. Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati