Mentre la concitazione post-annuncio di The Sims 4 Lupi Mannari impegnava appieno la community, è emerso un possibile nuovo trapelamento relativo al quarto capitolo della saga. Se confermato questa volta l’incidente avrebbe del clamoroso, poiché avrebbe anticipato la denominazione che avrà la dodicesima espansione di The Sims 4, che nella versione originale risulterebbe essere The Sims 4 High School.
High School è la prossima espansione di The Sims 4? Il trapelamento
L’utente Demi Jacqueline ha pubblicato un post sul gruppo Facebook The Sims Society, nel quale segnala di aver ricevuto un’email da Electronic Arts che la invitava a compilare un sondaggio inerente a The Sims 4. Dopo aver indicato i Game Pack in suo possesso (tra i quali figurava anche l’appena annunciato Lupi Mannari), Demi racconta di essersi trovata a dover fare la stessa cosa con gli Expansion Pack. La grave anomalia però è che la lista includeva anche un’opzione completamente inedita, intitolata High School. L’utente allega infine le schermate dell’email in questione e della sezione del sondaggio incriminata.
Il messaggio è stato poi condiviso su Twitter dall’utente pettylilbetty, quindi rilanciato da SimsCommunity.
Considerata la provenienza non ufficiale della fonte, non è prudente assumere che il trapelamento sia in effetti autentico. Ciononostante, il racconto della dinamica appare assolutamente verosimile: Electronic Arts è solita richiedere feedback ad un numero ristretto di utenti, e le grafiche visibili nell’immagine sono compatibili con quelle di sondaggi meno recenti.
Per scoprire la verità sulla faccenda, a meno di ulteriori prove schiaccianti, è comunque probabile che si dovrà attendere almeno la fine di questo mese. La tabella di marcia annunciata a maggio – che non parla di Expansion Pack – copre infatti tutto giugno, al termine del quale tutto sarà da definire.
AGGIORNAMENTO: una seconda persona riferisce di aver avuto a che fare col medesimo sondaggio, il che avalla significativamente la veridicità del trapelamento.
Oop can confirm 👀 https://t.co/dFLx6peic7 pic.twitter.com/4urcm25IRk
— Nick (@NickM97) June 3, 2022