Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di luglio 2022

Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di luglio 2022

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Martedì 26 luglio rappresenta la data di rilascio dell’aggiornamento che precede e prepara al debutto di The Sims 4 Vita da Liceali sugli schermi dei giocatori. Da ormai qualche giorno sono state chiarite le funzionalità di cui il gioco andrà a beneficiare a partire da allora: orientamenti sessuali, desideri & timori, peluria, rinnovamento grafico del telefono e muri curvi. Resta da conoscere quali sono le attuali problematiche tecniche per cui l’imminente patch prevede soluzione.

Sebbene la certezza non sia assoluta, un’accurata previsione di ciò ci è offerta dalla consueta rubrica che la squadra di sviluppo pubblica regolarmente sul blog ufficiale. Cose da fare è infatti tornata anche a luglio 2022 al fine di anticiparci i tipi di bug di The Sims 4 che gli sviluppatori intendono risolvere per mezzo del prossimo aggiornamento. Per scoprirli, basta proseguire con la lettura.

Cose da fare, i bug di The Sims 4 di luglio 2022

Ciao Simmini!

 

Benvenuti a “Cose da fare”, dove elencheremo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco di quelli principali: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati, pur essendo oggetto di indagine.

 

I problemi sono stati segnalati dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui questo mese stiamo indagando per l’aggiornamento del gioco:

 

 

Grazie dell’aiuto prezioso e della pazienza! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate: continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme. Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.