Lusso nel Deserto è il più recente Kit per il quarto capitolo, svelato due settimane fa e oggi reso disponibile al pubblico. Ma nella giornata in cui si apprende che la base del simulatore diventerà presto definitivamente gratis, una piacevole ed inattesa sorpresa investe il pacchetto appena uscito. The Sims 4 Lusso nel Deserto è infatti reclamabile e scaricabile gratis fino al 17 ottobre. Coloro che lo aggiungeranno alla propria libreria giochi entro quella data potranno dunque usufruirne per sempre. Considerato che il 17 ottobre segnerà il passaggio della base di The Sims 4 alla gratuità, con un po’ di senso dell’umorismo si può intendere quest’omaggio come maniera di riparare al torto subito da chi il gioco lo ha comprato eccome (talvolta a caro prezzo). Lo conferma in effetti – in forma edulcorata – anche la squadra nel post pubblicato oggi sul blog ufficiale.
Ultima cosa ma non meno importante, desideriamo ringraziare i Simmini di vecchia data: non saremmo dove siamo senza la passione e il supporto che continuate a dimostrarci e che contribuiscono a rendere la comunità di The Sims ciò che è. Dal 14 settembre al 17 ottobre, tutti i giocatori che avranno acquistato il gioco base The Sims 4 riceveranno in regalo** Lusso nel Deserto Kit.
Lusso nel Deserto Kit aggiunge al catalogo compra complementi d’arredo raffinati ma rivestiti da tonalità calde. Il design minimale e i colori tenui rendono il mobilio efficacemente versatile, predisposto alla decorazione di spazi moderni ma comunque compatibile in altri contesti. Il quindicesimo Kit è riscattabile gratuitamente nei principali negozi (Origin, Steam) o mediante il menu principale. Al termine del periodo promozionale, il pack avrà un costo di 4,99 €.
The Sims 4 Lusso nel Deserto Kit gratis, link al riscatto
(Se giocate su console, potete riscattare la vostra copia servendovi del menu principale all’avvio di The Sims 4.)