Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di ottobre 2022

Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di ottobre 2022

di SimsWorld

In questa fase di religiosa attesa che ci separa dal 18 ottobre, giorno del Behind The Sims Summit in cui si prefigurano importanti (forse dirompenti) novità, il silenzio stampa è interrotto da una nuova pubblicazione sul blog ufficiale. La squadra di sviluppo ha infatti diffuso la lista di ottobre 2022 targata Cose da fare, la rubrica elencante i bug di The Sims 4 che i produttori si auspicano di risolvere nel prossimo aggiornamento. Sfortunatamente, anche questa volta sono contemplati perlopiù problemi di rilevanza secondaria, e nulla che pertenga alle prestazioni di gioco.

Cose da fare, i bug di The Sims 4 di ottobre 2022

Ciao Simmini!

 

Benvenuti al “Cose da fare” di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco dei problemi di imminente soluzione: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati pur essendo oggetto di indagine. I problemi elencati sono stati segnalati su Answers HQ dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che auspichiamo di risolvere con l’aggiornamento del gioco di questo mese:

 

 

Grazie della pazienza e delle preziose segnalazioni! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate.

 

Continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme. Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati