Home » News » Cresce l’entusiasmo attorno a Behind The Sims Summit. C’è qualcosa di grosso?

Cresce l’entusiasmo attorno a Behind The Sims Summit. C’è qualcosa di grosso?

di SimsWorld

L’attesa sta finalmente per volgere al termine: oggi 18 ottobre sarà trasmesso in diretta Behind The Sims Summit, un appuntamento che pare proprio vedere il profilarsi di annunci di ragguardevole importanza. Svelato quasi in sordina – contemporaneamente alla notizia della gratuità di The Sims 4 – l’evento ha accentrato su di sé le attenzioni della comunità quando si è associato all’eventualità che rappresenti l’occasione di un annuncio o conferma di The Sims 5. Che si tratti verità o frutto di fantasie, è impossibile negare che la stessa EA abbia profuso nella sua promozione un impegno che nel recente passato non riscontra precedenti. La portata di questi sforzi è tale da aver determinato l’impressione generale e ragionevole che per stasera sia in ballo qualcosa di grosso.

Behind The Sims Summit nasconde un’importante sorpresa?

Certamente non si sta parlando di una semplice tabella di marcia o dell’annuncio di un’espansione, che apparirebbe persino banale di fronte all’importanza che Electronic Arts sta riconoscendo a Behind The Sims Summit. Certamente va osservato che la diretta comprende nella sua scaletta tutti i giochi della serie al momento attivi, quali The Sims 4, The Sims FreePlay e The Sims Mobile. In tal senso la presenza dell’intero brand The Sims fornisce una giustificazione per la pubblicità che la trasmissione sta ricevendo, ma questa può essere solo parziale se si considera che nessuno dei titoli è uscito recentemente.

Per il resto, ci limitiamo ad elencare le iniziative che la compagnia ha intrapreso per assicurare visibilità all’evento.

Nonostante qualche allusione più o meno seriosa, le voci precedenti e indizi di vaga natura, non vi sono elementi sufficienti per poter affermare con assoluta certezza che The Sims 5 sia la sorpresa di questa sera. Nondimeno, è senz’altro plausibile suppore che a Behind The Sims Summit verremo a conoscenza di novità che potrebbero lasciare il segno.

Dove guardare la diretta

Behind The Sims Summit avrà inizio alle 19:00 di quest’oggi, proprio quando è atteso il rilascio del gioco base di The Sims 4 in forma gratuita. La diretta si potrà seguire attraverso il canale YouTube ufficiale di The Sims (incorporata qui sotto) oppure mediante il canale Twitch.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.