Note dell’aggiornamento versione 1.93.129.1030 (PC), 1.93.129.1230 (MAC) e 1.66 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 01/11/2022
The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 01/11/2022
Ciao Simmini!
Ci auguriamo che tutti siano riusciti ad assistere allo streaming in diretta di “Behind The Sims Summit“ che si è svolto giusto un paio di settimane fa. Per chi se lo fosse perso, è stato alquanto entusiasmante!
Oggi abbiamo un piccolo aggiornamento in vista della nostra nuova uscita, quindi passiamo subito in rassegna le novità che potete aspettarvi.
-La squadra di The Sims
Correzioni di errori
Gioco base
- I Sim si metteranno a correre durante l’esecuzione dell’interazione Vai qui se saranno particolarmente distanti.
- …e non saranno pigri…
- …e non avranno uno stato umorale che impedisca loro di correre…
- I Sim dovrebbero inoltre fuggire dagli incendi. Sempre che non decidano altrimenti. In tal caso, è probabile che prenderanno fuoco e correranno sul posto.
- Le deformazioni del petto dovrebbero tornare a espandersi correttamente nei Sim di sesso femminile dalla corporatura maschile.
- L’interazione accodata Cambia il colore del telefono non dovrebbe tornare ad apparire nella coda delle azioni dopo aver viaggiato o salvato e ricaricato la partita.
- Ora gli obiettivi raggiunti nell’ambito della simulazione Nuovo arrivo in città spariscono dopo il raggiungimento, anziché rimanere per un po’ di tempo.
- L’obiettivo di aspirazione Trovati un fidanzato o una fidanzata viene ora completato correttamente se raggiunto prima che diventino attivi gli obiettivi delle aspirazioni “Anima gemella“ e “Romantico seriale”.
Console
- Premere RT/R2 o LT/L2 durante la visualizzazione delle opzioni di “Cose gradite e sgradite“ in “Crea un Sim“ non causerà più la chiusura dell’interfaccia né la successiva attivazione del controller in un’interfaccia nascosta.
Vita da Liceali
- Il nero non è più l’unica opzione cromatica delle sopracciglia yuMakeupEyebrows_EP12EGirl.
Lupi Mannari
- Ora i lupi mannari appena trasformati si trasformano secondo le modalità appropriate dei motivi del manto tipici della loro forma occulta, anziché diventare sempre neri.
Fonte: Ea.com