Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di aprile 2023

Cose da fare, i bug di The Sims 4 da risolvere di aprile 2023

di SimsWorld

Pare proprio che un aggiornamento correttivo per The Sims 4 sia in dirittura d’arrivo: ce lo suggerisce, sebbene implicitamente, la diffusione di un nuovo articolo targato Cose da fare. L’ormai nota rubrica che gli sviluppatori curano per comunicare in anticipo l’elenco dei bug che mirano a risolvere è infatti sempre seguita dal relativo aggiornamento nel mese stesso in cui viene pubblicata. E ad aprile vedremo soprattutto il dirimersi di alcune sbavature grafiche che interessano i nuovi lattanti, il cui corpo tende a deformarsi in alcune particolari circostanze. Degna di menzione è anche la correzione del bug per il quale gli chef esitano a prendere il proprio posto nei ristoranti.

Restano invece in sospeso gli impicci sorti a seguito del rilascio di Cresciamo Insieme, fra i quali la corruzione dei Sims che vengono modificati nel Crea un Sim dopo aver effettuato delle Scoperte di Sé; oppure la problematica che ha costretto alla rimozione temporanea della perdita dei denti nei bambini.

Cose da fare, i bug di The Sims 4 di aprile 2023

Ciao Simmini!

 

Benvenuti al “Cose da fare“ di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco delle correzioni imminenti: i giocatori hanno segnalato altri problemi, non elencati pur essendo oggetto di indagine. I problemi elencati sono stati segnalati su Answers HQ dai giocatori, che così facendo ci aiutano a migliorare l’esperienza utente con regolarità.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che auspichiamo di risolvere con l’aggiornamento del gioco di questo mese:

 

 

Grazie della pazienza e delle preziose segnalazioni! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate.

 

Continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme.

Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.