Trascorsi i due giorni promozionali, i Kit annunciati al principio di questa settimana sono stati resi disponibili per tutti i giocatori di The Sims che vorranno integrarli nella propria collezione di The Sims 4. Sia Grunge Revival Kit – che ci riporta alla moda rozza e deliberatamente malconcia degli anni ’90 – che Angolo dei Libri Kit – con i suoi mobili e ornamenti per locali studio – si possono infatti comprare al prezzo di 4,99 € (ciascuno) attraverso le piattaforme di acquisto ufficiali.
Entrambi i pacchetti sono comprensivi di 25 nuovi elementi (qui per vederli nel dettaglio), il primo pertinente all’abbigliamento e il secondo agli arredi per la casa. Essi rappresentano rispettivamente il ventiduesimo e ventitreesimo Kit per il quarto capitolo della saga a due anni dall’introduzione di questo formato: era infatti marzo 2021 quando Moda Retró, Cucina di Campagna e Pulizie di Primavera sancirono il loro debutto sul mercato, aprendo una stagione che sembra non conoscere interruzioni.
Chiunque intenda acquistare The Sims 4 Grunge Revival Kit e/o Angolo dei Libri Kit può sfruttare i link indicati di seguito e differenziati per piattaforma (PC, PlayStation o Xbox). Alternativamente per tutti, c’è la possibilità effettuare l’acquisto impiegando il menu principale di gioco. Infine, i soli utenti su Windows o macOS possono servirsi dei negozi incorporati nei client desktop di EA App (PC) e Origin (MAC).