Servendosi di una clip di annuncio, la squadra di The Sims ha svelato i contenuti della nuova tabella di marcia per The Sims 4 in vigore dal prossimo mese. Questo tipo di comunicazione è infatti regolarmente utilizzato dagli sviluppatori per anticipare grossomodo quali pacchetti, addizioni gratuite ed eventi relativi a The Sims 4 attendono la community nei tre mesi successivi. Questa volta è il turno del secondo Expansion Pack dell’anno, di altri due Kit e di una nuova puntata di Behind The Sims, una diretta streaming che nell’ultima occasione è stata teatro di eminenti annunci: fra questi, lo sviluppo in corso di Project Rene (The Sims 5) e la notizia che nel 2023 avremmo ricevuto due espansioni per il gioco.
The Sims 4, è sui cavalli la prossima espansione
Una rapida e disattenta lettura del messaggio è già sufficiente per evidenziare come i giochi di parole e i riferimenti visivi risultino essere troppo insistentemente numerosi per ignorarne la lampante allusione: sembra proprio che le dicerie sull’approdo di un’espansione per The Sims 4 imperniata sul tema dei cavalli fossero pienamente fondate. La didascalia che accompagna il filmato, l’illustrazione raffigurante un’ambientazione sud-statunitense e i riferimenti ai verbi come galoppare (“giddy up”) non fanno altro che suffragare l’ormai accreditatissima congettura.
Prendi le redini questa stagione con The Sims.
Take the reins this season with The Sims! pic.twitter.com/gQrVzfhiFO
— The Sims (@TheSims) June 20, 2023
I produttori preannunciano inoltre che un nuovo trailer sarà pubblicato nella giornata di giovedì, più precisamente alle 19:00 (ora italiana). Non è confermato che esso sia dedicato all’espansione in uscita, ma sono le consuetudini a consentirci di assumere che sia così. A seguire incorporiamo la pagina della prèmiere che ospiterà il video in questione, fra due giorni.