L’assenza degli Stuff Pack è perdurata tanto a lungo da convincerci dell’ipotesi che il loro progetto fosse stato abbandonato in favore dei ben più prolifici Kit: solo due mesi dopo il rilascio del più recente Stuff, Fenomeni Paranormali (gennaio 2021), i mini pacchetti da 4,99 € hanno debuttato nel mercato e da allora ne sono saltati fuori oltre venti; mentre del formato da 10 euro non si era più sentito parlare.
Arriva The Sims 4 Frenesie in Cucina Stuff col suo trailer ufficiale
Tale convinzione è rimasta la più accreditata fino all’altro ieri, quando a sorpresa la squadra ha dato notizia dell’arrivo di un nuovissimo Stuff Pack di cui – ci avevano anticipato – avremmo saputo di più nel giro di due giorni. Quel giorno è ora arrivato, il che significa che è tempo delle presentazioni ufficiali: The Sims 4 Frenesie in Cucina (trailer in alto) è il diciannovesimo Stuff Pack per The Sims 4, il cui rilascio è previsto il prossimo 28 settembre su tutte le piattaforme di gioco.
Il pacchetto si prefigura come una versione migliorata dell’ormai vetusto Cucina Perfetta Stuff, vale a dire che questa volta sono tre gli elettrodomestici inediti – con le relative ricette – ad essere inclusi. Stiamo parlando di una macchina per i gauffre (waffle), una planetaria impastatrice ed un forno per le pizze, che attinge da una pluralità di ricette italiane. Sarà inoltre possibile aprire un chiosco di cibo ed iniziare così a fare fortuna vendendo le proprie preparazioni culinarie.
Il tutto si accompagna ovviamente ad un nuovo set completo di mobili da cucina, ispirato alle moderne soluzioni europee, e una collezione di abiti e accessori consoni al contesto gastronomico.