Home » News » The Sims 4 Frenesie in Cucina Stuff, informazioni ufficiali: planetaria, pizze italiane e altro ancora!

The Sims 4 Frenesie in Cucina Stuff, informazioni ufficiali: planetaria, pizze italiane e altro ancora!

di SimsWorld

Dopo aver dato un’occhiata al trailer e enunciato sommariamente le aggiunte che The Sims 4 Frenesie in Cucina apporterà al nostro gioco, le attenzioni degli appassionati si rivolgono al blog ufficiale dove la squadra di sviluppo ha appena pubblicato un articolo di approfondimento sul diciannovesimo Stuff Pack in uscita il prossimo 28 settembre.

The Sims 4 Frenesie in Cucina Stuff: un nuovo set di mobili da cucina

Naturalmente Frenesie in Cucina non tradisce l’intenzione principe che avevano in origine gli Stuff Pack: arricchire il catalogo compra o il vestiario del Crea un Sim con raccolte di articoli inediti. Ecco dunque che qui troviamo una serie completa di mobili per la composizione di cucine quali banconi normali ed indipendenti, armadietti, frigorifero, fornelli, lavandino, lavastoviglie e decorazioni assortite. Insomma, mancherebbero giusto il microonde e la macchinetta per il caffè; ma l’approdo di tre piccoli elettrodomestici inediti riuscirà senz’altro a farci dimenticare della loro assenza.

Il pacchetto propone infatti maniere accessorie di approcciarsi all’arte culinaria grazie all’introduzione di una planetaria impastatrice, una piastra per i gauffre e un forno per le pizze – ognuno con annesso il proprio catalogo di nuove ricette. Al momento non molto si sa sulle prelibatezze che potremo preparare con la planetaria, tuttavia il blog fa menzione di ingredienti e cita i biscotti fra le cose che possiamo realizzare con un impasto (che in alternativa è commestibile di per sé).

The Sims 4 Frenesie in Cucina Stuff

The Sims 4 Frenesie in Cucina: planetaria, piastra per i gauffre e il forno per le pizze (italiane)

Quel che conosciamo sull’uso della piastra per i gauffre proviene invece da un precedente articolo, il quale evidenzia la forma a cuore delle preparazioni a base di waffle e di abbinamenti ispirati tanto al nord Europa (pesce e aneto) quanto agli Stati Uniti (pollo). In ultimo, ma non per importanza, il fornetto da bancone ci consente di sfornare delle pizze a partire da una varietà di ricette per la prima volta tradizionalmente italiane. L’unica maniera presente finora di poter pasteggiare con una pizza è stata infatti l’ordinazione a domicilio, e quel servizio di certo non offre condimenti a noi familiari (ricordiamo la pizza col kebab o quella col bacon canadese). In alternativa, rientra nelle nostre possibilità cucinare delle focacce.

Apertura di un chioschetto di cibo e nuovi abiti

I Sims abbastanza preparati possono inoltre cimentarsi nell’imprenditoria ed aprire un chiosco di cibo da vendere all’aperto. Capaci di dare un nome alla propria attività, possono impegnarsi nella fidelizzazione dei clienti nonché assicurarsi che questi si ritengano soddisfatti del cibo che rifilano loro. A tal proposito, il blog suggerisce di mettere in vendita cibo che si presti ad essere considerato street food, classificazione in cui rientrano le pietanze associate ai nuovi elettrodomestici.

Non mancano all’appello i contributi alla modalità Crea un Sim. Sono presenti nuovi abiti da sfoggiare in cucina per adulti e bambini, e molta enfasi è stata posta sull’inclusone di grembiuli e sulle fantasie tanto colorate quanto attinenti all’ambito gastronomico. Accertata anche l’aggiunta di nuove pettinature.

Qui di seguito potete leggere l’articolo diffuso sul portale ufficiale di Electronic Arts riguardo all’annuncio di The Sims 4 Frenesie in Cucina Stuff.

L’articolo ufficiale

Se vuoi essere uno chef casalingo di alto profilo, ti servono l’ambiente di lavoro e gli strumenti giusti. In The Sims™ 4 Frenesie ai Fornelli Stuff Pack, i giocatori possono rinnovare l’impeccabile cucina domestica del proprio Sim aggiornandola con articoli nuovi ed eleganti ispirati alle cucine europee. Attingi alle tue migliori doti di arredamento con una gamma completa di banconi, armadietti ed elettrodomestici coordinati, il forno + cucina, il frigorifero e la lavastoviglie.

 

Dagli chef dilettanti che cercano di lasciare la propria impronta ai fornelli fino agli imprenditori gastronomici pronti a trasformare la cucina in denaro, ogni Sim può realizzare i propri sogni culinari.

Preparati per lo Stuff Pack che ai tuoi Sims frutterà un bel po’ di “grano“!

 

Nuovi piccoli elettrodomestici, grande aggiornamento della cucina

 

I piccoli elettrodomestici possono fruttare grandi risultati in cucina! Grazie alla nuova planetaria (nota a margine: i Sims possono mangiare l’impasto per biscotti commestibile direttamente dal barattolo degli ingredienti pronti), alla piastra per gauffre e al forno da bancone per pizze, i tuoi Sims possono invitare a casa amici e/o familiari per un pranzo, un brunch da tre portate a base di gauffre a forma di cuore, oppure una serata di pizze fatte in casa.

 

A proposito di pizze, sfoggia l’elegante e moderno forno dedicato dei tuoi Sims con le nuove ricette ispirate ai tradizionali sapori italiani. I tuoi Sims diventeranno dei maghi della pizza, sminuzzando i condimenti e lanciando l’impasto prima di farlo scivolare nel forno per la cottura! La pizza non è la tua passione? Niente paura! Potrai sperimentare anche con le nuove ricette delle focacce.

 

Nel corso degli anni abbiamo introdotto tante ricette ed è diventato un po’ più complicato trovare ciò che si desidera. Per agevolare le ricerche culinarie dei tuoi Sims, abbiamo introdotto dei filtri in modo che tu possa trovare in fretta il pasto che cerchi tramite l’aggiornamento del gioco base pubblicato assieme al pacchetto. Non è l’unica novità dell’aggiornamento del gioco base: qualcuno ha detto #FreeTheCupcakes? Ora puoi cucinare i cupcake nel tuo forno!

 

Vendi ai vicini le tue creazioni culinarie

 

Ritieni di avere spirito imprenditoriale? I Sims possono diventare proprietari di chioschi gastronomici e aprire bottega in vari lotti per fidelizzare i propri clienti e assistere all’esito della vendita delle proprie creazioni culinarie. I giocatori possono perfino personalizzare il nome del chiosco gastronomico Di Tutto Dovunque e scegliere i tipi di cibo che desiderano servire. Consiglio per intenditori: la portabilità e le ricette in stile street food della piastra per gauffre e del forno da bancone per pizze li rendono ideali per il chiosco gastronomico.

 

Cucinare con stile

 

L’avventura culinaria suprema non sarebbe davvero completa senza il giusto abbigliamento da cucina. Con le pettinature da cucina, i grembiuli e gli accessori coordinati a tema gastronomico per tutta la famiglia, vogliamo che i tuoi Sims sembrino dei veri chef casalinghi! I nuovi zoccoli da cucina sono assolutamente splendidi! Già, gli zoccoli!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.