Col rilascio di Frenesie in Cucina Stuff ormai alle porte (l’appuntamento è per giovedì 28), si accorciano le distanze temporali dal prossimo aggiornamento che – come richiedono le consuete necessità tecniche – si occuperà in prima istanza di preparare il gioco all’arrivo del nuovo pacchetto. Ma queste, come si sa, costituiscono le migliori occasioni per apportare qualche ritocco in qua e in là alla versione base del gioco; e in tal senso è prevista una manciata di gradite risoluzioni di problemi per la prossima settimana. Ad annunciarlo è l’edizione di settembre 2023 di Cose da fare, la tradizionale rubrica elencante i bug di The Sims 4 che dovrebbero essere prossimi alla correzione.
Avevamo già scoperto con largo anticipo che fra pochi giorni potremo usufruire di comodi filtri nella scelta delle ricette e preparare i cupcake servendoci del normale forno in alternativa all’apposito macchinario. In più, sappiamo ora in via preventiva che su problematiche come il ciclico reset delle piante da giardinaggio o l’annerimento delle fotografie potremo metterci una pietra sopra (salvo sorprese). A seguire, l’elenco completo proveniente direttamente dal blog ufficiale e firmato dalla squadra di sviluppo.
Cose da fare, ecco quali bug di The Sims 4 verranno risolti a settembre 2023
Sul sul, Simmini!
Benvenuti al “Cose da fare“ di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con il prossimo aggiornamento. È solo un elenco dei problemi di imminente soluzione: i giocatori hanno segnalato altri problemi, non elencati pur essendo oggetto di indagine. L’elenco è basato sulle segnalazioni dei giocatori su Answers HQ e ci aiuta a svolgere con regolarità il lavoro di miglioramento dell’esperienza utente.
Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.
Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che auspichiamo di risolvere con l’aggiornamento del gioco di questo mese:
- All’improvviso le piante regrediscono a cumuli di terra
- I Sims entrano nelle case senza essere stati invitati per chiedere di stringere una grande amicizia eterna
- Le fotografie diventano nere
- Non si ricevono più inviti
- Il bracciante del ranch continua a dover essere assunto di nuovo
- I Sims vegetariani ricevono carne quando si seleziona “Prendi gli avanzi“
- Le api nell’arnia non si calmano
- Animazioni mancanti degli effetti visivi relative alle anteprime dei tratti di “Crea un Sim“
Grazie della pazienza e delle preziose segnalazioni! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate.
Continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme.
Buon divertimento con i Sims!