Nella giornata di ieri abbiamo ottenuto la certezza che l’imminente annuncio della prossima espansione del quarto capitolo – previsto per il 2 novembre, secondo un grosso trapelamento – sarà anticipato dal rilascio di un aggiornamento presumibilmente correttivo. Lo conferma la pubblicazione di un nuovo articolo pertinente alla rubrica ufficiale Cose da Fare, per mezzo della quale gli sviluppatori comunicano l’elenco dei bug di The Sims 4 che dovrebbero essere prossimi alla correzione (ad ottobre 2023). E la consuetudine insegna che è l’aggiornamento immediatamente successivo, in uscita lo stesso mese, a porre rimedio alle suddette problematiche.
Questa volta tocca evidentemente a criticità di importanza secondaria, dato che solo pochi degli errori riportati di seguito vengono spesso menzionati dalla community come questioni da risolvere con priorità. Fra le eccezioni, il malfunzionamento del Crea un Sim quando si acquisisce il quarto tratto della personalità (Cresciamo Insieme) e i piatti riposti in altre stanze.
Cose da fare, ecco quali bug di The Sims 4 verranno risolti ad ottobre 2023
Ciao Simmini!
Benvenuti a “Cose da fare“, dove elencheremo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco di quelli principali: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati, pur essendo oggetto di indagine.
I problemi sono stati segnalati dai giocatori, che così facendo ci aiutano a continuare a migliorare l’esperienza utente con regolarità.
Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.
Ecco l’elenco dei principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando per l’aggiornamento del gioco del mese prossimo:
- Dettagli della pelle clonati e nascosti di Maurizio
- Yamachan irrompe nelle case
- Nomi sbagliati e danneggiamento di “Crea un Sim“ dopo aver acquisito il quarto tratto
- I Sims collocano i piatti in un’altra stanza, di solito su un tavolo basso
- Un coniglio ha regalato l’oggetto di debug “Fiore bovino“
- Stati umorali tesi dovuti alla talassofobia lontano dal mare
- Il Sim inizia a dipingere e smette per giocare a pallacanestro
- I Sims non possono andare insieme
- La postazione di effervescenza si blocca durante l’effervescenza
- Le sirene non possono eseguire l’interazione “Fai delle immersioni“ nella vasca da bagno
- Un oggetto indistruttibile si rompe ed è impossibile ripararlo
- La festività “Rissa di quartiere“ genera sentimenti negativi
- Impossibile cliccare e trascinare il cibo non preparato dal mio Sim
- Codice di errore
- Gli zaini impediscono di riporre i libri nelle librerie
- Impossibile passare da un filtro delle ricette all’altro
- I Sims smettono di scrivere per leggere
- “Rimasta in ombra“: nessuna telefonata misteriosa
- “Trovare l’amore dopo una separazione“: codice di errore
- I bebè non possono usare il nuovo portapranzo delle consegne dei Sims
- “Rimasta in ombra“ incompleta
Grazie dell’aiuto prezioso e della pazienza! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate: continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme. Buon divertimento con i Sims!