Giusto pochi istanti fa, il profilo ufficiale di The Sims su X ha pubblicato un’immagine di anteprima con la quale anticipa che nella giornata di domani assisteremo all’annuncio ufficiale della quindicesima espansione per il quarto capitolo. Mentiremmo se dicessimo che la notizia ci coglie di sorpresa: un considerevole trapelamento della scorsa settimana ha prematuramente divulgato il titolo del pacchetto (The Sims 4 For Rent), le sua descrizione ufficiale e persino le date di annuncio (proprio il 2 novembre) e rilascio. Vien da sé quindi che il teaser odierno dà conferma delle indiscrezioni emerse in quell’occasione.
Something big is happening in the neighborhood 👀
Tune in tomorrow @ 8AM PT to find out what 🤔 pic.twitter.com/SVf6CjXtTI
— The Sims (@TheSims) November 1, 2023
The Sims 4 For Rent si prefigura – ormai lo sappiamo – come un Expansion Pack gravitante attorno alla convivenza fra più famiglie in uno stesso lotto e la gestione di molteplici proprietà immobiliari. Ad un simile tema sembra proprio alludere la didascalia che si associa al Tweet degli sviluppatori (riportato qui sopra): Qualcosa di grande sta accadendo nel quartiere. Lo stesso vale anche per il contenuto stesso dell’immagine: uno scorcio di scenario che riflette quanto delineato dalle caratteristiche.
The Sims 4 For Rent, già online la première ufficiale dell’annuncio
Appuntamento quindi a giovedì 2 novembre alle 16:00, momento in cui su YouTube si renderà pubblico il trailer che mostrerà per la prima volta la prossima espansione di The Sims 4. Nel frattempo, potete impostare un promemoria dell’evento recandovi nella pagina di première del video (riportata qui sotto) con il vostro account personale.