Home » News » Annunciato The Sims 4 In Affitto, ecco il trailer ufficiale

Annunciato The Sims 4 In Affitto, ecco il trailer ufficiale

di SimsWorld

Quello di vivere in edifici densamente popolati è un sogno raramente tirato fuori dal cassetto nella saga di The Sims. Fino ad oggi solo The Sims 2 Live With Friends aveva consentito di dimorare circondati da vicini curiosi, neanche Vita in Città che offre piuttosto una versione solitaria della vita da appartamento. Col freschissimo annuncio di The Sims 4 In Affitto Expansion Pack – in uscita il prossimo 7 dicembre, come indicato dal trailer ufficiale – le cose sembrano però essere destinate a cambiare.

The Sims 4 In Affitto, quel che si nota dal trailer ufficiale

Traduzione dell’originale For Rent, The Sims 4 In Affitto introduce delle residenze che danno ospitalità a più di un’unità familiare: i lotti multi-familiari. Quest’ultimo è da intendersi come un termine ad ombrello che in realtà racchiude svariate soluzioni abitative; da una stanza concessa in affitto a veri e propri appartamenti, passando per sistemazioni bi-familiari. I Sims potranno scegliere se abitarvi come inquilini o proprietari, e a tal proposito chi deciderà di fondare la sua ricchezza sul mattone potrà comprare diverse proprietà immobiliari e ottenere introiti dagli affitti, a patto che la loro reputazione come locatori si mantenga positiva.

Trascorrere le proprie giornate in presenza di persone impiccione può esporre i propri affari privati a dei rischi, e ciò può comportare lo scoppio di drammi! Queste dinamiche sociali possono poi apparire persino più enfatizzate dalla calorosa atmosfera di Tomorang, un nuovo scenario di derivazione tailandese completo di luoghi d’interesse storico e sociale come il giardino botanico, il santuario degli animali o il mercato notturno. Arrivano contestualmente anche nuovi elementi della cultura locale, come nuovi elettrodomestici da cucina.

Coloro che acquisteranno The Sims 4 In Affitto entro il 18 gennaio riceveranno un contenuto digitale aggiuntivo che consiste in tre oggetti decorativi bonus: un carello per le griglie, ombrelli da strada e un cestino di frutta.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.