Home » News » The Sims 4 In Affitto, ecco come si potranno costruire gli appartamenti (+ altre info)

The Sims 4 In Affitto, ecco come si potranno costruire gli appartamenti (+ altre info)

di SimsWorld

Nel corso della settimana che ha seguito l’annuncio ufficiale di The Sims 4 In Affitto, sono stati resi noti diversi dettagli inediti sulla quindicesima espansione per il gioco in uscita il prossimo 7 dicembre. Parte di queste nuove informazioni proviene dai messaggi che i produttori hanno scritto in risposta a delle domande rivolte loro su X, mentre il resto è deducibile dalle varie clip che la squadra stessa di The Sims ha diffuso sul suo profilo principale.

Di seguito potete quindi leggere un denso riepilogo di tutto ciò che è stato svelato in merito a The Sims 4 In Affitto Expansion Pack, incluse novità sul fronte della costruzione dei nuovi appartamenti e proprietà multiple.

Nuove informazioni sull’espansione

  • The Sims 4 In Affitto prevede l’inserimento di cinque nuovi tratti della personalità quali Ficcanaso, Generoso, Imbarazzante, Figlio del Villaggio e Saggio.
    • Mentre i primi quattro sono attribuibili a quasi tutte le età, Saggio è un’esclusiva dello stadio di anziano. Esso può essere assegnato mediante il Crea un Sim o ottenuto al passaggio di età, in parte come frutto della casualità e in parte sulla base di quanto il personaggio è stato considerato “intelligente” dal gioco. I criteri di valutazione non sono per il momento noti.
    • Gli altri quattro si possono ricevere sia al momento della creazione del Sim che andando incontro ad una Scoperta di Sé, evento proprio di The Sims 4 Cresciamo Insieme.
    • SimGuruConor afferma che essi saranno facilmente riconoscibili anche solo grazie all’unicità delle loro relative animazioni.
    • Sono presenti anche ulteriori desideri che scaturiscono da questi nuovi tratti.
    • La scelta di irrompere in casa d’altri, come visibile dal trailer, rientra nelle possibilità di chiunque e pertanto non è vincolata al tratto Ficcanaso.
    • I Sims imbarazzanti dimostrano una singolare affinità con Sims aventi lo stesso tratto. Potranno ad esempio eseguire insieme la posa della dub, notoriamente fuori moda da anni.
  • Non ci saranno nuove bevande energetiche in quest’espansione.
  • Non mancano all’appello nuove capigliature in The Sims 4 In Affitto. Molte di queste figurano nel trailer ufficiale.
  • SimGuruNova assicura che gli spazi di libertà concessi in questo pacchetto sono molto ampi, “contrariamente alle supposizioni lette su Twitter”.b
  • Tecnicamente nulla vieta di costruire delle residenze multifamiliari sugli attici di San Myshuno.

Un breve filmato, la squadra mette in mostra le animazioni relative ai cinque nuovi tratti della personalità che potremo assegnare o far acquisire ai nostri personaggi.

The Sims 4 In Affitto, uno strumento per costruire più appartamenti nello stesso lotto

Di recente pubblicazione è anche una clip che rivela che in maniera saremo in grado di edificare più unità abitative (inclusi gli appartamenti) all’interno di uno stesso lotto in The Sims 4 In Affitto. La risposta risiede nell’approdo di un nuovo strumento costruisci, tramite il quale pare si riescano a delimitare gli spazi domestici dedicati a ciascuna unità familiare.

Nei fotogrammi che si susseguono assistiamo alla costruzione di molteplici edifici con un numero sempre crescente di appartamenti, fino a sei. Non è chiaro se ciò corrisponda al tetto massimo consentito, se ogni famiglia ammetta fino ad un totale di 8 componenti come nelle dimore tradizionali. Ci auguriamo che questi dubbi si chiariscano quanto prima!

AGGIORNAMENTO: SimGuruNova conferma che ogni appartamento potrà accogliere fino a otto membri dell’unità familiare, siano essi Sims, cani, gatti o cavalli.

Di seguito riferiamo la traduzione della didascalia accompagnata al video in questione.

Unità multiple in abbondanza! Con il nuovo strumento, potrete costruire la vostra prossima proprietà in qualsiasi scenario residenziale. Stiamo parlando di case a schiera, ville bifamiliari, appartamenti per suoceri, condomini, dormitori e altro con The Sims 4 In Affitto.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.