Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 che verranno risolti a dicembre 2023

Cose da fare, i bug di The Sims 4 che verranno risolti a dicembre 2023

di SimsWorld

Con il rilascio della nuova espansione In Affitto ormai alle porte, è tassativa la distribuzione di un aggiornamento che prepari all’ingresso del pacchetto nella nostra collezione di The Sims 4. Sono queste le principali occasioni che la squadra di sviluppo utilizza per aggiungere nuove funzionalità alla versione base, oltre a risolvere alcuni dei problemi che affliggono quest’ultima. A dare anticipo della natura dei bug che saranno (si spera) eradicati dal gioco è – anche a dicembre 2023 – la rubrica Cose da fare, diffusa ieri sera sul sito ufficiale di The Sims 4.

Nell’elenco – che potete leggere a seguire – figurano molteplici bug che senz’altro avranno incrociato la vostra via nel proseguimento delle vostre partite. In pole position siedono gli immarcescibili piatti ripuliti in un lavandino distante della casa e le piante che regrediscono a cumuli di terriccio ad ogni cambio stagionale. Ma ci sono anche l’ossessione dei personaggi per la macchina del caffè o del tè; l’interazione “Chiedi cos’è successo” che fa continuamente capolino; il diniego a terminare il pasto se prima si finisce la bevanda (il principale guastafeste nei ristoranti) e i frequenti incendi in cucina scatenati dalla paura del fuoco.

Cose da fare, ecco quali bug di The Sims 4 verranno risolti a dicembre 2023 

Sul sul, Simmini!

 

Benvenuti al “Cose da fare“ di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch. È solo un elenco dei problemi di imminente soluzione: i giocatori hanno segnalato altri problemi, non elencati pur essendo oggetto di indagine. L’elenco è basato sulle segnalazioni dei giocatori su Answers HQ e ci aiuta a svolgere con regolarità il lavoro di miglioramento dell’esperienza utente.

 

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che auspichiamo di risolvere con l’aggiornamento del gioco di questo mese:

 

Grazie della pazienza e delle preziose segnalazioni!

 

Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate.

 

Continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme. Buon divertimento con i Sims!

 

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.