L’anno nuovo sancisce il tempo di nuovi rilasci. Ed è così che – appena nove giorni dopo aver voltato il calendario – si prefigura l’imminente rilascio di un nuovo Kit per The Sims 4, avente il titolo di Castle Estate. Lo abbiamo scoperto di nuovo in anticipo rispetto alle comunicazioni ufficiali, a causa di un trapelamento verificatosi direttamente su EA App che ha svelato titolo, descrizione, immagini e data d’uscita del prossimo mini-pack costruisci.
Il DLC verte sul tema dei castelli medievali, il che non ci coglie affatto di sorpresa: lo scorso anno la squadra aveva tenuto una votazione ufficiale circa i temi di due futuri Kit, fra le cui opzioni spiccava giustappunto “Castello Medievale“. Sembra dunque che la community si sia espressa a favore delle tenute regali, a discapito dell’alternativa “Futurismo Ipertecnologico“. E considerato che Maxis è solita annunciare due Kit in coppia, con tutta probabilità assisteremo anche all’annuncio del Kit Crea un Sim che è emerso vincitore tra le scelte Rainbow Core o Moda Gotica, nei prossimi giorni.
The Sims 4 Castle Estate Kit; informazioni, immagini e data d’uscita
Descrizione ufficiale
Immortala la grandezza intramontabile di un castello con The Sims 4 Castle Estate Kit. Questa collezione votata dalla comunità comprende muri di pietra, vetri al piombo e tutto ciò di cui hai bisogno per creare lo sfondo drammatico perfetto per la tua prossima storia.
Costruisci qualcosa di imponente. Fatti ispirare dalla maestosità dei castelli, e costruisci utilizzando archi gotici, finestre ornate impilabili, grandi scale, magnifiche murature in pietra e un grande cancello a saracinesca. Tutto ruota attorno alla solennità.
Ama un classico. Parapetti, vetrate, feritoie e persino un gargoyle fanno parte dei classici dettagli che renderanno magnifico il tuo maniero.
Data d’uscita e immagini
A rendere nota la data d’uscita è l’account X TheHenfordHen, lo stesso ad aver segnalato per primo il trapelamento in questione. The Sims 4 Castle Estate Kit uscirà infatti il prossimo 18 gennaio, vale a dire fra circa due settimane.