Home » News » EA si scusa per i bug di The Sims 4 e promette di ottimizzare il gioco

EA si scusa per i bug di The Sims 4 e promette di ottimizzare il gioco

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il
EA si scusa per i bug di The Sims 4 e promette di ottimizzare il gioco

È un fatto noto a chiunque abbia giocato di recente a The Sims 4: l’esperienza di gioco è da tempo funestata da miriadi di bug e criticità di natura tecnica, che spesso determinano l’insorgere di chiusure impreviste, blocchi, cali repentini del frame rate e una considerevole latenza nell’esecuzione delle interazioni. Il costante accumulo di nuove espansioni non è poi d’aiuto in tal senso, se consideriamo che ciò aggiunge altri legami vicendevoli fra diverse aree di gioco, complicando ulteriormente un già fitto groviglio che è il codice sorgente. EA ne è ben consapevole, al punto che oggi ha diffuso un comunicato in cui – nella pratica – si scusa per i bug che affliggono il gioco e promette di ottimizzare il suo comparto tecnico.

Proprio questo pomeriggio, il profilo ufficiale di The Sims su X ha infatti pubblicato una breve lettera in cui afferma di aver costituito una squadra impegnata esclusivamente nella risoluzione degli errori e degli intoppi tecnici che compromettono le nostre partite. Questo provvedimento dovrebbe garantire una maggior frequenza di rilascio di aggiornamenti correttivi, nonché un numero più sostanzioso di correzioni incluse ad ogni turno.

Lo scritto è stato anche l’occasione per anticipare che il primo di questa rinnovata serie di risoluzioni arriverà entro la fine di questo mese. Contestualmente, sono stati elencati in anteprima i bug che dovrebbero cessare di esistere a partire dalla prossima versione di The Sims 4. La nota più importante, tuttavia, è quella che avvisa dell’arrivo di interventi critici al nucleo di gioco, intervento che dovrebbe ridurre la presenza di problematiche storiche come crash, frame-rate bassi e ritardi nello svolgimento dei comandi da parte dei Sims.

EA promette di risolvere più spesso i bug di The Sims 4, ecco la lettera di scuse

Qui di seguito potete leggere la lettera che la squadra ufficiale di The Sims ha reso nota sul suo account ufficiale di X, nella quale parla dei bug di The Sims 4 e della sua intenzione di risolverli più spesso.

Alla nostra comunità,

 

Sappiamo che i problemi tecnici di The Sims 4 hanno interrotto le vostre partite nel corso del tempo e riconosciamo che ciò vi ha causato molta frustrazione.

 

Oggi, possiamo annunciare che abbiamo formato una squadra che si impegni nell’esperienza centrale di gioco, fra cui l’individuazione delle problematiche segnalate da voi.

 

Questa squadra da poco formata e determinata implica che saremo in grado di incrementare sia il numero di correzioni che la frequenza con cui distribuiamo questi aggiornamenti in blocco.

 

Il primo rilascio è programmato per la prossima patch, prevista entro questo mese (maggio 2024), mentre gli altri seguiranno circa ogni due mesi. I dettagli del rilascio di questo mese si trovano in “Cose da fare”, che è disponibile adesso nella sezione Notizie di The Sims 4.

 

In aggiunta, continueremo ad apportare miglioramenti chiave alle prestazioni di The Sims 4.

 

La nostra prossima patch includerà alcune ottimizzazioni fra le varie piattaforme, in modo che il gioco utilizzi meno memoria. Di conseguenza, potreste riscontrare minori chiusure inattese, un migliore frame rate e/o un gioco più reattivo.

 

Grazie per continuare a giocare e dedicarvi a The Sims 4. La nostra squadra è più dedita che mai a sviluppare delle fantastiche esperienze di gioco di The Sims 4 nel prossimo futuro, ed apprezziamo il vostro supporto nel frattempo che questi aggiornamenti critici usciranno.

 

Dag Dag,

La squadra di The Sims

Ecco quali bug saranno risolti a maggio 2024

Sul Sul Simmini!

 

Benvenuti a Cose da Fare di questo mese, dove riportiamo i problemi più segnalati dalla comunità e su cui stiamo attualmente indagando nell’intenzione di risolverli in un imminente aggiornamento.

 

Potreste notare che stiamo investigando su più problemi rispetto ai mesi passati; questo perché abbiamo formato una squadra che si impegni nell’esperienza centrale di gioco, fra cui l’individuazione di problemi tecnici all’interno di The Sims 4. […] Il nostro obiettivo è correggere un maggior numero di problemi segnalati, sia grandi che piccoli, nel corso dei prossimi sei mesi ed oltre, per depennare più voci dal nostro elenco di Cose da Fare.

 

Apprezziamo sinceramente il vostro contributo, per cui continuate a riferire qualunque problema riscontriate attraverso Answers HQ. Quest’ultima rimane la nostra fonte primaria di informazioni circa le esperienze dei giocatori. Tutti i dettagli sono utili, soprattutto quelli che rivelano dov’è che il problema è stato incontrato, in modo che possiamo riprodurli nell’ambito della nostra indagine. Poiché questo vale per ogni patch, ricordate cortesemente di rimuovere eventuali mod e materiale personalizzato esterno al gioco, dato che potrebbero confliggere con gli aggiornamenti.

 

Per la nostra prossima patch, leggete in basso la lista dei problemi dei giocatori che stiamo investigando e cercando di risolvere.

 

  • Nota, questa è solo una lista degli argomenti di AnswersHQ e riscontri forniti dalla comunità con le relative correzioni. Ci sono altri miglioramenti al gioco e questioni riportate dai giocatori che non sono elencate qui ma su cui nondimeno stiamo lavorando.
  • In aggiunta, speriamo che comprendiate che alcuni argomenti possono essere complicati e che quindi possono richiedere un’indagine approfondita da parte nostra, per cui anche se li stiamo attivamente valutando, non è garantito che avranno un’immediata risoluzione totale nella patch in arrivo.

 

Gioco Base

 

Cani & Gatti

 

Vita in Campagna

 

Mangiamo Fuori

 

Vita Ecologica

 

In Affitto

 

Al Lavoro!

 

Cresciamo Insieme

 

Vita da Liceali

 

Vita nel Ranch

 

Vita sull’Isola

 

Stagioni

 

Galleria

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.