Home » News » Cose da fare, ecco gli oltre 60 bug di The Sims 4 che saranno risolti a luglio 2024

Cose da fare, ecco gli oltre 60 bug di The Sims 4 che saranno risolti a luglio 2024

di SimsWorld
Cose da fare, ecco gli oltre 60 bug di The Sims 4 che saranno risolti a luglio 2024

In previsione dell’aggiornamento che preparerà al rilascio di The Sims 4 Colpo di Fulmine, la squadra ufficiale ha pubblicato un nuovo appuntamento con la rubrica periodica Cose da Fare; la quale serve ad elencare in anteprima i bug del gioco che, con ottime probabilità, riceveranno una correzione nella patch successiva (in questo caso, prevista entro luglio 2024).

Quella presente è una circostanza speciale, dato che – in continuità con le promesse fatte a maggio – si prosegue il lavoro di massiccia ottimizzazione dell’esperienza simulativa, con oltre 60 problemi prossimi alla risoluzione. A tal proposito, i produttori ci anticipano che la terza fase di quest’operazione è in programma fra due mesi.

Com’è possibile leggere nell’articolo riportato di seguito, possiamo tirare un sospiro di sollievo rispetto ad alcuni impicci che tediavano le nostre partite ormai da anni: fra questi, l’intromissione di persone indesiderate nella conversazione fra due Sims in un appuntamento; la sparizione degli animali alla fine di una fiera di Finchwick; la consumazione dei Sims PNG ai ristoranti limitata alle sole bevande; l’impossibilità di selezionare la torta nuziale ed altro ancora.

Come sempre, gli sviluppatori puntualizzano che non è certo che tutto quel che troviamo nell’elenco sarà effettivamente risolto nella prossima versione di gioco. Ciononostante, lo storico dei precedenti aggiornamenti ci dimostra che praticamente tutto finisce per rientrare nelle note di rilascio definitive. Possiamo quindi restare fiduciosi.

Cose da fare svela i bug di The Sims 4 presto risolti a luglio 2024

Sul sul, Simmini!

 

Benvenuti al “Cose da fare“ di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci proponiamo di risolvere con una delle prossime patch.

 

Per non perdere di vista l’obiettivo dichiarato nel Cose da fare precedente, la squadra continua a dare la priorità alle correzioni da includere in ogni aggiornamento. Siamo alla seconda uscita della serie e la prossima è prevista tra circa due mesi. Stavolta l’aggiornamento risolve oltre 60 problemi per migliorare l’esperienza di gioco.

 

Come sempre, l’elenco seguente cita solo quelli principali: ne esistono altri che sono stati segnalati dai giocatori e che non vengono elencati, ma che potrebbero comunque essere in via di risoluzione. Alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

L’elenco è stato compilato avvalendosi soprattutto delle segnalazioni dei giocatori tramite Answers HQ. Grazie a tutti coloro che continuano a facilitarci il compito di migliorare l’esperienza utente con le proprie segnalazioni.

 

Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui questo mese stiamo indagando per l’aggiornamento del gioco:

 

Versione per console:

 

Galleria

 

Gioco base:

 

Pulizie di Primavera

  • I Sims non ricevono più svariati stati umorali negativi del sistema della polvere in simultanea.

 

Cani & Gatti

  • I vestiti dei Sims non rimangono più indosso quando si accede alla modalità dei tatuaggi dei Sims in “Crea un Sim“ dopo aver usato la modalità Dipingi degli animali sui motivi/colori del manto.

 

Vita in Campagna

 

Mangiamo Fuori

 

Vita Universitaria

 

In Affitto

 

Nuove Stelle

 

Usciamo Insieme!

 

Cresciamo Insieme

 

Vita da Liceali

 

Vita nel Ranch

  • Ora le tre descrizioni delle caratteristiche di Chestnut Ridge sono incluse nella schermata “Selezione dello scenario“.
  • La velocità della locomozione dei cavalli diventa doppia o tripla per migliorarne l’aspetto e l’aderenza alle piste da seguire.
  • Ora i puledri si voltano anziché indietreggiare, il che risolve diverse anomalie grafiche quando si interagisce con oggetti e instradamenti.
  • Ai cavalli non dovrebbe più capitare di oltrepassare la fine della pista quando corrono e compiono dei piccoli passi prima di fermarsi del tutto.
  • Quando attraversano dei cancelli, i cavalli rallentano senza che si verifichino più ritardi nel passaggio.
  • I cavalli non si teletrasportano più alla loro destinazione finale quando indietreggiano a velocità doppia o tripla.

 

Viaggio a Batuu

  • Le unghie non attraversano più i guanti degli abiti integrali di Viaggio a Batuu.

 

Il Mio Matrimonio

 

Pacchetti occulti

 

Feste da Manuale Kit

 

Rifugio in Riviera Kit

 

Stagioni

 

Bebè Stuff

 

Lupi Mannari

 

La nostra squadra è sempre impegnata a risolvere i problemi che possono pregiudicare il vostro divertimento, quindi continuate a segnalare tutti quelli che dovessero verificarsi tramite Answers HQ: rimane la nostra fonte primaria di informazioni per risolvere i problemi durante le esperienze di gioco. Ogni particolare può essere utile alla squadra! Come nel caso di qualsiasi patch, in caso di problemi ricordate di rimuovere qualsiasi mod esterna e contenuto personalizzato: potrebbero interferire con gli aggiornamenti.

 

Grazie ancora della collaborazione per il continuo miglioramento dell’esperienza di gioco di tutti i Simmini, nonché del gioco stesso!

 

Appuntamento al prossimo “Cose da fare“ – buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.