Home » News » Annunciato The Sims 4 Vita e Morte, ecco il trailer ufficiale

Annunciato The Sims 4 Vita e Morte, ecco il trailer ufficiale

di SimsWorld

Comunicato con ampio anticipo, è finalmente giunto il giorno dell’annuncio della nuova espansione per il quarto capitolo della saga. The Sims 4 Vita e Morte si è infatti svelato al pubblico attraverso la consueta pubblicazione di un primo trailer ufficiale. In rottura con le tempistiche abituali, questa volta la squadra aveva già annunciato le date di annuncio e di rilascio del pacchetto all’interno della tabella di marcia; motivo per cui la sua data d’uscita ormai non ci sorprende affatto.

The Sims 4 Vita e Morte, il trailer della nuova espansione svela le sue prime caratteristiche

Si tratta infatti del diciassettesimo Expansion Pack per The Sims 4 il cui rilascio cade nel giorno di Halloween, il prossimo 31 ottobre. Una simile corrispondenza dà la misura dell’atmosfera che avvolgerà il gioco: spettrale ed insistente sul legame con l’oltretomba. D’altronde EA Italia ce ne aveva dato un piccolo assaggio in un post che parlava di “un mondo spettrale da visitare, testamenti da scrivere, cripte da esplorare e abilità spettrali da padroneggiare”.

Ulteriori indizi erano stati inclusi anche in una speciale lettera che Maxis aveva recapitato ad alcuni creator della community. L’autore – un misterioso Sim deceduto di nome Will Dragoste – raccontava di come il suo trapasso non rappresentasse la fine della sua esistenza ma che al contrario lo conducesse ad un nuovo inizio, passaggio che fra le righe si può leggere come una plausibile estensione della dimensione ultraterrena dei personaggi. In aggiunta, qui erano inclusi riferimenti ai tarocchi e all’eredità della famiglia.

In quanto Expansion Pack, The Sims 4 Vita e Morte sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 39,99 €.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.