In occasione dell’anniversario della saga di The Sims – che quest’anno spegne 25 candeline – la squadra di sviluppo ha organizzato una speciale diretta streaming di Behind The Sims sui suoi canali YouTube e Twitch ufficiali. Tala puntata celebrativa è servita come opportunità per dare anticipo di alcune novità che faranno il loro ingresso in The Sims 4 (anche attraverso un aggiornamento d’anniversario), pur mantenendo la riserva su alcuni annunci che saranno svelati nei prossimi giorni.
The Sims 4, tanti nuovi abiti ed oggetti nell’aggiornamento d’anniversario
Fra le altre cose si è scoperto che per il 4 febbraio, giorno in cui debuttò il primissimo capitolo della serie, i produttori hanno pianificato un aggiornamento d’anniversario per The Sims 4. Al suo interno, una moltitudine di nuovi articoli fra Crea un Sim e Modalità Costruisci (si parla di oltre 70 nuovi elementi). Questa patch è da non confondere con quella che invece è stata distribuita il 14 gennaio (il giorno stesso della diretta), la quale contiene un rinnovamento grafico del menu principale; una ristrutturazione delle case di alcune famiglie predefinite situate a Willow Creek ed Oasis Spring e dei miglioramenti prestazionali.
A seguire si può leggere l’elenco dettagliato di alcuni dei capi d’abbigliamento e degli oggetti che faranno la loro comparsa il prossimo 4 febbraio.
Crea un Sim
- Due nuove capigliature
- Aggiunta della ricrescita dei capelli a tre capigliature esistenti
- Un nuovo pizzetto
- Nuove parti superiori
- Un dolcevita
- Un abito intero
- Giacche
- Pantaloni
- Jeans
- Dei pantaloncini
- Una catena d’oro
- Una collana di perle
- Un cappellino aderente
- Nuove scarpe
- Tacchi
- Sandali
- Articoli per i più piccoli, come una pettinatura per bebè
Modalità Costruisci
- Nuove porte normali e scorrevoli di diversa altezza
- Nuove finestre
- Un nuovo set da cucina composto da banconi, armadietti e un bar abbinato
- Un nuovo caminetto
- Oggetti per bambini, fra cui un nuovo modello di palestrina