Home » News » Annunciato The Sims 4 All’Avventura, ecco il trailer ufficiale

Annunciato The Sims 4 All’Avventura, ecco il trailer ufficiale

di SimsWorld

Nonostante degli incidenti comunicativi di percorso, che l’hanno resa nota al pubblico con notevole anticipo, The Sims 4 All’Avventura è stata finalmente annunciata da Electronic Arts per mezzo di un trailer introduttivo. Stiamo parlando di un nuovo pacchetto del formato Expansion Pack, che con esso raggiunge l’eccezionale quota di 20 uscite dal 2015 ad oggi, quasi il doppio di quelle di The Sims 3. Questa volta i Sims tornano a dedicarsi allo svago, dopo essersi prodigati alla gestione degli affari con Hobby & Attività, lo scorso marzo.

The Sims 4 All’Avventura, le prime informazioni dal trailer

A discapito del suo nome, The Sims 4 All’Avventura si occupa di vacanze nella loro accezione più classica, ovvero quelle orientate al gioco e al relax. Benché il gioco base permetta già di prenotare un periodo di ferie presso qualunque lotto destinato ad alloggio temporaneo, l’imminente espansione amplierà sensibilmente il sistema di vacanza. Si potrà infatti pianificare il proprio itinerario per filo e per segno, dalle attività a cui prendere parte al rifugio personalizzato in cui pernottare.

Una vacanza può significare distensione, ma anche competizione. Ogni sistemazione ha le sue regole, incluse quelle che stabiliscono competizioni o gare a eliminazione simili a dei reality. È anche possibile ricreare la propria edizione di Love Island.

A sostegno di questa nuova funzionalità principale, All’Avventura aggrega anche un insieme nutrito di nuovi oggetti e attività inediti utilizzabili dai nostri personaggi. Vediamo ad esempio il tiro con l’arco, il kayak, un set per parchi giochi componibile, nuove attrezzature da palestra (cyclette e manubri), la caccia agli insetti, una centrifuga per frullati, un set da piscina (scivolo, trampolino e piattaforma), la morra cinese, il nascondino, gli aereoplanini di carta e persino il ritorno dell’amico immaginario.

Articoli correlati