Home » Comunità » Challenge » The Sims 4 – Vacanze da incubo con l’Hotel Challenge!

The Sims 4 – Vacanze da incubo con l’Hotel Challenge!

di Violpuri
Pubblicato il Aggiornato il

Introduzione

In questo articolo presenteremo una Challenge, cioè una sfida all’interno del gioco, basata su dei rapimenti e una specie di amore complicato, considerata una novità tra gli utenti della community negli ultimi tempi. Nell’articolo introdurremo la sfida e parleremo di tutti suoi obiettivi e tutte le sue regole.

Obiettivo principale e regole generali

Lo scopo principale di questa Challenge è quello di rapire e commettere più omicidi possibili all’interno dell’hotel gestito dal vostro Sim!

  • I trucchi relativi ai soldi sono permessi.
  • Il Sim proprietario potrà assumere un maggiordomo oppure, se non si possiede lo Stuff Pack Vintage Glamour, il giocatore potrà creare un Sim che lo aiuti nel gestire l’hotel. Il maggiordomo dovrà essere del sesso opposto al proprietario.
  • Dopo aver costruito l’hotel, dovrete fare in modo che l’unità familiare abbia solo 1000 Simoleon.
  • I Sims possono essere uccisi anche con l’utilizzo delle Mods.

L’uso delle Mod è consentito, perciò la Mod Woohoo è permessa.

Guida introduttiva all’Hotel Challenge

Per prima cosa dovrete creare un Sim o una Sim!

Il Sim, che diventerà il proprietario e quindi il gestore dell’hotel, dovrà appartenere alla fascia di età di giovane adulto o adulto. Le caratteristiche fisiche, i tratti e le aspirazioni saranno invece a vostra scelta.

Subito dopo dovrete creare il vostro hotel!

L’hotel potrà essere strutturato a vostro piacimento. Ogni stanza da letto dovrà avere un letto matrimoniale, una TV e un bagno privato; inoltre dovrete contrassegnare ogni camera con un numero.

Per questa parte della sfida potrete utilizzare i trucchi per affrontare le spese relative alla costruzione dell’hotel.

Svolgimento dell’Hotel Challenge

Dopo aver creato il proprietario e il maggiordomo e aver costruito l’hotel, dovrete procurarvi dei clienti. Purtroppo nel gioco non esiste la tipologia del lotto Hotel e nemmeno una simile, perciò gli ideatori hanno inventato due procedimenti per ottenere degli ospiti.

Se scegliete il primo metodo, dovrete fermare dei passanti vicini all’hotel e interagire con loro in modo amichevole; subito dopo dovrete creare un gruppo con il prescelto e farlo entrare in una camera. Fatto questo dovrete bloccare o eliminare la porta.

L’altro modo consiste nell’invitare nel lotto dei Sims conoscenti per poi invitarli in una camera. Fatto questo dovrete procedere come prima quindi eliminando o bloccando la porta.

Durante il soggiorno ogni ospite dovrà partecipare a uno degli “eventi” presenti nella lista di seguito. Per scegliere quale fare dovrete tirare a sorte, perciò non sarà a vostra scelta.

Per scegliere l’evento potete utilizzare un dado o utilizzare un sito per estrarre il numero.

Eventi dell’Hotel Challenge

  1. Durante il primo evento il proprietario dovrà socializzare con gli ospiti e farsi qualche amico.
  2. Durante il secondo evento il proprietario dovrà socializzare con gli ospiti e trovarsi dei nemici.
  3. Durante il terzo evento dovrà sbocciare l’amore nel vostro hotel, fate nascere una relazione romantica tra il proprietario o il maggiordomo e un ospite.
  4. Durante il quarto evento dovrete assegnare all’ospite la camera più bella dell’hotel, servigli il miglior cibo possibile e assicurarvi che tutti i suoi bisogni siano positivi.
  5. Durante il quinto evento dovrete eliminare tutti gli oggetti della camera (incluso il bagno) e sostituire il letto con il più scomodo possibile; infine dovrete lasciar morire di fame il Sim.
  6. Durante il sesto evento dovrete uccidere l’ospite.

La differenza tra il quinto e il sesto evento riguarda il metodo. Infatti nel quinto è obbligatorio che la causa del decesso sia la fame, mentre nel sesto la scelta della causa di spetta al giocatore.

Ci auguriamo che vi divertiate con questa Challenge!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.