Home » News » SimGuruMegs: “Le stagioni non saranno limitate ad un solo scenario”

SimGuruMegs: “Le stagioni non saranno limitate ad un solo scenario”

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

In questo topic su Reddit un utente, criticando la scelta di rendere riservati alcuni elementi di gioco a singoli mondi, sollevava un interessante dubbio:

“Se gli insetti si possono catturare esclusivamente a Granite Falls, i randagi passeggiano soltanto per le strade di Brindleton Bay e gli appartamenti sono presenti soltanto a San Myshuno… corriamo il rischio che anche le stagioni si alterneranno nel nuovo scenario?”

A far chiarezza sulla questione è intervenuta SimGuruMegs che ha rassicurato:

“Ci siamo già posti questo problema e no, non limiteremo le stagioni ad un unico scenario.”

SimGuruMegs:

Questa rassicurazione riguardo la gestione del clima presuppone che The Sims 4 Stagioni (il nome potrebbe variare ndr.) è sicuramente una delle prossime espansioni in uscita.

Come avreste reagito se The Sims 4 avesse avuto questo “limite” spaziale? Lo avreste accettato come per gli appartamenti e gli animali randagi, oppure sareste rimasti molto delusi? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti.

Ad oggi l’unica informazione ufficiale riguardo le stagioni era arrivata da SimGuruDaniel, che ci informava che i randagi non avrebbero patito il freddo durante le nevicate.

Ma se da un lato le informazioni da parte produttori scarseggiano, i loro easter-egg continuano ad aumentare e, in aggiunta all’articolo sopra citato arrivano due nuovi indizi nascosti tra gli oggetti di The Sims 4  Avventura nella Giungla (scovati dall’attentissima utente di Twitter KimberleyButts).

Il primo sarebbe nascosto nella descrizione di uno dei tavoli da pranzo, in cui si legge chiaramente offrire protezione “dai cambi climatici“. L’altro indizio arriva invece tramite l’ennesimo albero che, a quanto pare, crescerebbe bene in ogni condizione atmosferica!

SimGuruMegs: SimGuruMegs:

Che dire? Il tempo stringe e noi diventiamo sempre più curiosi: saranno proprio le stagioni a far da protagoniste nella prossima espansione?

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.