Home » News » SimGuruGrant risponde a domande, critiche e suggerimenti dei giocatori

SimGuruGrant risponde a domande, critiche e suggerimenti dei giocatori

di SimsWorld

Lo sviluppatore Grant Rodiek, meglio conosciuto con lo pseudonimo di SimGuruGrant, è solito dedicare parte del suo tempo libero ad interagire coi giocatori di The Sims su Twitter. È qui che risponde alle domande e replica alle critiche a lui rivoltegli dai giocatori, rivelando curiosità e dettagli su alcune scelte di sviluppo. Qui di seguito sono state raccolte e tradotte le informazioni più interessanti rilasciate dal produttore nell’ultimo periodo.

The8bitSimmer: Ok, solo un’altra domanda. Perché avete aggiunto al gioco la roba di Baby Ariel? Mi piace, è solo che sembra che nessuno abbia mai sentito parlare di lei, LOL.

 

SimGuruGrant: Baby Ariel ha un ENORME seguito. Parliamo di milioni e milioni di persone. La verità è che proviamo sempre a raggiungere nuove persone e a far sapere agli altri quanto The Sims sia bello. Baby Ariel (e la sua famiglia, che io ho incontrato!) sono stati dei partner super fantastici. Lei ci aiuta a raggiungere nuovi fan.

TheNUBalicious: Avremo mai un pack incentrato sulle riparazioni, con il quale i nostri Sims potranno riparare oggetti e cose rovinate come muri e pavimenti? Potreste perfino rimettere i letti sfatti e i sacchi a pelo.

 

SimGuruGrant: Mi piacerebbe moltissimo. Lo ha anche suggerito SimGuruMorgan.

MyDadNoelFisher: vogliamo più capelli e stili d’abbigliamento a tema afroamericano per favore.

 

SimGuruGrant: Sì. Sì. Sì. Una delle cose spesso oggetto di discussione è il modo di individuare e migliorare la rappresentazione per molte culture. Ciò è stato anche un grande fattore dietro all’aggiornamento di agosto e qualcosa che continuerà a guidarci. Guardiamo a marchi come Fenty Beauty con grande rispetto.

Harshey_sims: Anche i letti a castello e le scale spirali saranno possibili in futuro?

 

SimGuruGrant: La maggior parte delle cose è possibile.

wizardandapear: È una cosa possibile l’altezza per i Sims o è troppo difficile da fare?

 

SimGuruGrant: È possibile (i modders l’hanno fatta!). Ma fatta bene è difficile e costosa. Sarebbe comunque una cosa molto figa da fare.

thebestofkyra: C’è qualche possibilità di avere cose legate al ballo/danza in futuro? Immagino che la danza complessa possa essere molto difficile da aggiungere, ma anche quello che abbiamo visto in The Sims 2 era molto divertente.

 

SimGuruGrant: È possibile. Ma la sfida sta nel trovarci un tema/incastro. Il motivo è che sarebbe molto dispendiosa da implementare, quindi deve essere davvero sensata in quel contesto.

frucchione: I peli del corpo sono possibili?

 

SimGuruGrant: Sì, sono una cosa possibile da fare.

mzsea1993: Considererete mai l’idea di aggiungere i frullatori in The Sims 4?

 

SimGuruGrant: Ne abbiamo parlato un po’. Ma… abbiamo un sacco di elettrodomestici da cucina e un frullatore farebbe… più bevande? Più zuppe? Aggiungerebbe davvero del valore?

 

mortherbear88_: Perché invece avere 12000 gabinetti diversi aggiunge valore al gioco…

 

SimGuruGrant: I gabinetti, i divani, le sedie non richiedono nuove funzionalità, animazioni o codice. E inoltre riceviamo frequentemente richieste di nuove decorazioni e stili.

In pratica, non è accurato un confronto tra un nuovo oggetto con funzionalità e un “mimic” (è la parola che usiamo in questi casi).

Laireen35: Avete mai pensato di mettere a disposizione più possibilità per l’eliminazione dei rifiuti – riciclaggio/raccolta differenziata, compattatore di rifiuti e cestini negli sportelli, per esempio?

 

SimGuruGrant: È difficile pubblicizzare e vendere un pacchetto incentrato sulla spazzatura. Una delle nostre difficoltà è sapere che i nostri giocatori vogliono imitare la vita reale, ma anche dover scegliere attentamente storie che siano avvincenti, divertenti e allettanti per tutti. È un compromesso difficile.

Stanhamm3: Non è arrivata l’ora di smettere di censurare l’atto dell’allattamento al seno? Ogni volta mi fa infuriare vederlo pixellato come se fosse un atto disgustoso o qualcosa del genere.

 

SimGuruGrant: Lo censuriamo perché siamo un gioco PEGI 12+ ed è richiesto che copriamo tutte le parti “intime” del corpo quando i Sims fanno cose. Mi dispiace che tu ne sia infuriato. Vi assicuro che siamo al 100% pro mamme in questo caso.

Caroline27488: Considererete mai l’idea di aggiungere al gioco qualcosa come andare sullo skateboard o sarebbe troppo complesso da aggiungere?

 

SimGuruGrant: Molto dispendioso da fare a livello di animazioni, ma è assolutamente possibile.

 

DSimlish: Non capisco, queste animazioni non possono essere realizzate con lo stesso motore di gioco che ha The Sims? Perché sarebbe così costoso? Dovete rinnovare ogni volta i contratti con i programmi?

 

SimGuruGrant: Animiamo ogni singola interazione che tu vedi nel nostro gioco. Ogni espansione include centinaia di giorni trascorsi ad animare da parte dello staff.

nando_aze: È possibile lo strumento Crea uno Scenario per The Sims 4?

 

SimGuruGrant: Non inteso come quello di The Sims 3, ma abbiamo qualche idea. È un impegno significativo e dovremmo ponderarlo rispetto alle altre scelte.

XAYR0: Possiamo avere più scenari per The Sims 4? (Molti di più).

 

SimGuruGrant: Abbiamo un team artistico dedicato esclusivamente alla realizzazione di scenari.

 

lolwaitstop: Non ricordo, ma non avevi detto che un altro scenario con gli appartamenti sarebbe stato difficile da creare?

 

SimGuruGrant: È un problema perché abbiamo già venduto gli appartamenti con Vita in Città. Sono un grande investimento, quindi se li facessimo ancora una volta invece che qualcosa di nuovo, diventerebbe difficile promuoverli. Sarebbe come dire “Compra questa cosa che hai già, ma di nuovo!”, ha senso?

echelon_girl16: Avete mai considerato di implementare le gravidanze adolescenziali nel gioco?

 

SimGuruGrant: Ne abbiamo parlato. È qualcosa di controverso e che non dovremmo fare alla leggera. Al momento non credo che le metteremo.

Glitchy_Star: Personalmente credo che ancora non abbiamo abbastanza roba per le fasce d’età più giovani. Ma questa è OVVIAMENTE solo la mia opinione.

 

SimGuruGrant: C’è così tanto che possiamo fare. Spero che possiamo fare di più.

BrandonJRamirez: Perché non avete aggiunto i bagni pubblici e gli orinatoi?

 

SimGuruGrant: Perché con le toilette pubbliche negli scenari li abbiamo già in forma “nascosta”. Sacrificheremmo una funzionalità molto più figa ad animare un bagno pubblico o un orinatoio, quindi ci concentriamo piuttosto su cose più belle a rischio di avere meno tipologie di gabinetti.

 

panicsimmer: Bagni pubblici e orinatoi >>>>> Il gabinetto dorato di Nuove Stelle

 

SimGuruGrant: Il gabinetto dorato è ciò che noi chiamiamo “mimic”, ovvero è semplicemente una questione artistica/estetica e non richiede nuovo codice o animazioni. Confrontarlo ai bagni pubblici o agli orinatoi non è accurato.

 

BBTeamNorth: Però avete avuto il tempo di darci i gabinetti parlanti e le toilette dorate a forma di cigno…
Hahahaha… ma per favore…

 

SimGuruGrant: Le polemiche sulla toilette parlante sono molto divertenti. Lo ripeto, è semplicemente una toilette normale, ma con un pizzico di programmazione e qualche effetto visivo. Se non l’avessimo fatta – e abbiamo pensato che fosse divertente – non avremmo potuto fare qualcos’altro al suo posto.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.