Nei giorni scorsi e in seguito all’annuncio di The Sims 4 Regno della Magia, alcuni dei produttori hanno aggiornato la propria immagine del profilo sostituendola con delle anteprime dei famigli che saranno adottabili e invocabili dai Sim incantatori. Per chi non sapesse cosa cosa significhi “famiglio”, si tratta di una parola che indica una creatura, spesso un animale, protettore di una strega e in questo caso, dei nostri Sim magici.
Riassumendo le informazioni in nostro possesso fino ad ora relative ai famigli, sappiamo che essi aiuteranno il Sim a preservare l’energia magica degli incantatori oltre a poter essere impiegati in attività come la ricerca degli ingredienti magici per le pozioni. Sono state menzionate due modalità per ottenerli: o acquistati o trovati e collezionati nel regno magico. Non esistono differenze di potere tra i vari tipi di famigli, per la loro scelta è una pura questione estetica. Una volta legati, si potrà assegnare loro un nome e dopo l’invocazione, limitata ad una sola creatura alla volta, l’animaletto fluttuerà attorno al Sim e lo proteggerà anche dalla morte.
Per chi è in possesso dell’espansione Cani & Gatti, avrà la possibilità di rendere famigli anche i propri animali domestici. In tal caso, un’aura scintillante avvolgerà il cane o il gatto designato. I roditori dello Stuff Pack Il Mio Primo Animale sono invece esclusi da questa novità.
Qui di seguito mostriamo, nella prima immagine, la raccolta di tutti gli avatar dei famigli pubblicati dagli sviluppatori su Twitter. Non è chiaro se il gruppo sia completo o se manchino altre creature all’appello. Sotto invece sono presenti delle immagini legate rispettivamente a due di questi famigli, il teschio e il leafbat (letteralmente il pipistrello di foglia).
OK, let’s settle this. Who is cuter, the awesome Skull (yes) or the dumb ol’ Leafbat (nuh-uh)?
With no bias whatsoever, I can say it’s obviously the skull, right? pic.twitter.com/KfIa6Yhfl2
— Aaron Houts (@SimGuruHouts) August 27, 2019