In un articolo, SimsCommunity.info ha segnalato un video pubblicato su Instagram dal rapper Beau Young Prince in cui è possibile vedere l’artista alle prese con una sessione di incisione di una sua canzone, Big Moe, in lingua Simlish per conto di Electronic Arts. Essendo tale linguaggio utilizzato esclusivamente nell’universo di The Sims, è certo che il progetto in questione abbia a che fare con qualcosa legato alla saga, quasi sicuramente un nuovo pacchetto di The Sims 4. È lecito supporre infatti che il brano verrà aggiunto nel gioco per poter essere riprodotto dagli stereo e un simile inserimento avviene solo in occasione del rilascio di nuovi pack.
Ora, dato che la fase di registrazione è ancora in corso, non può certamente trattarsi di una canzone inclusa in The Sims 4 Regno della Magia: il Game Pack verrà rilasciato tra qualche giorno e pertanto il suo sviluppo è già stato completato da tempo. Le considerazioni portano dunque a ipotizzare che la suddetta clip vada a preannunciare l’arrivo, più o meno imminente, di una nuova estensione per il quarto capitolo della saga. Dopotutto il 2019 non è affatto concluso e ci è stato promesso che l’anno fiscale corrente sarebbe stato il più ricco di sempre.
Qui di seguito è presente il filmato postato dal rapper, accompagnato dalla seguente didascalia. Quale tematica di espansione si sposa meglio con il genere rap?
Vi siete mai chiesti come suoni Big Moe nella lingua dei Sims? Beau lavora sempre ai grandi progetti. Lavoro di prima mattina. #EA #Sims Sono su di giri.
Visualizza questo post su Instagram