L’annuncio di The Sims 4 Oasi in Giardino, diffusosi ieri sera in via ufficiale, non ha di certo colto la community di sorpresa. Dell’imminente approdo di questo nuovo Kit – circostanziato da tutte le informazioni del caso – eravamo infatti a conoscenza già da venerdì scorso, quando una pagina di Microsoft Store lo aveva svelato con largo anticipo. Non era un mistero neanche la data di uscita, ora confermata per martedì 18 maggio dai canali ufficiali del gioco.
Fino a poche ore fa, l’unica cosa che restava da apprendere era la lista effettiva degli elementi che fanno parte del pacchetto. A seguito dell’aggiornamento distribuito ieri, tuttavia, è stato il gioco stesso (per errore) a dare un anticipo del catalogo di oggetti confacenti al tema dei riad marocchini. Nella fattispecie, la schermata di benvenuto del Kit è apparsa troppo presto ad alcuni giocatori, e l’utente JonathanBML ne ha condiviso le immagini in rete.
The Sims 4 Oasi in Giardino Kit, il catalogo degli oggetti
La lista non è completa
Subito dopo aver notato il trapelamento, lo sviluppatore SimGuruNinja ha tenuto a chiarire che quanto mostrato dalla schermata non è la totalità degli articoli di The Sims Oasi in Giardino. A oggetti, muri, porte e finestre si dovrebbero sommare delle nuove scale, recinti, parapetti, fregi ed altro.
@EvanLe24: Questi sono tutti gli oggetti presenti in Oasi in Giardino Kit!
@SimGuruNinja: Beh forse non tutti. Non vengono mostrate cose come scale, recinti, parapetti, fregi ecc.
Well maybe not all. Doesn’t show things like stairs, fences, spandrels, friezes, etc. 🤐
— Dave Miotke (@SimGuruNinja) May 13, 2021