In prossimità dell’annuncio di una nuova espansione, emergono rituali i trapelamenti che ne anticipano i contenuti e le tempistiche di rilascio. E neanche la quindicesima espansione di The Sims 4, che già sapevamo essere prevista per quest’anno, è stata da meno: a poche ore dalla comparsa di un pre-ordine relativo ad un’inedita espansione su Istant Gaming – che ha fatto impennare i livelli di guarda della community – l’utente anadius su X ha diffuso pubblicamente delle caratteristiche ufficiali, un’icona ed un’immagine di copertina attribuibili al prossimo Expansion Pack. Il titolo? The Sims 4 For Rent, che in italiano si traduce con Affittasi.
Data di annuncio e uscita dell’espansione
Il testo descrittivo oramai di pubblico dominio definisce anche le date in cui The Sims 4 For Rent sarà rispettivamente annunciata e rilasciata. Apprendiamo infatti che sarà possibile preordinare il pacchetto a partire dal 2 novembre, il che significa che per la stessa giornata possiamo attenderci il rilascio del suo trailer di annuncio ufficiale. Per potervi mettere mano dovremo tuttavia pazientare fino al 7 dicembre, un mese più tardi rispetto a quanto le consuetudini hanno abituato.
Di cosa parla The Sims 4 For Rent: caratteristiche ufficiali
Qui di seguito riportiamo la traduzione della descrizione ufficiale di The Sims 4 For Rent, la quale sarà imperniata sulla vita in proprietà multifamiliari (e/o la loro gestione). Tale espressione è da declinare secondo le intenzioni del giocatore: si può parlare di stanze da concedere in affitto, villette a schiera o persino condomini veri e propri. Sullo sfondo, il nuovo scenario (d’ispirazione tailandese?) di Tomarang.
Riunisci i vicini (letteralmente) e vivi l’esperienza dei lotti multifamiliari come affittuario o proprietario di immobili in The Sims 4 For Rent Expansion Pack. Adesso i tuoi Sims potranno possedere e gestire molteplici lotti Residenziali in Affitto o trasferirsi in una casa dove siano più vicini che mai ai loro vicini (perfetto per fare i ficcanaso!). Dai banchetti agli sfratti, c’è molto da fare ed un vivace scenario in cui farlo. Acquista ora per ricevere oggetti bonus per portare a casa per i tuoi Sims il Mercato Notturno con il Contenuto Digitale “Cibo di strada”, disponibile nel gioco dalla data di rilascio, il 7 dicembre.
CARATTERISTICHE CHIAVE
Contenuto Digitale Cibo di Strada – Porta a casa i sapori del mercato notturno con un carrello per le griglie, ombrelli da strada e un cestino di frutta; disponibili ordinando dal 2 novembre fino al 18 gennaio.
Un nuovo Tipo di Lotto in città – I nuovi lotti Residenziali in Affitto ti danno la possibilità di essere creativo con le dimore multifamiliari. Dona ai tuoi Sims uno scantinato da mettere in affitto, crea una doppia proprietà per tenere vicine due famiglie o costruisci addirittura degli appartamenti.
Gestione delle proprietà – I Sims proprietari di immobili possono essere gestori di proprietà presenti, vivendo fra i propri affittuari, o vivere in una residenza separata mentre generano entrate dai loro vari investimenti immobiliari. Fai attenzione: se i proprietari di immobili non mantengono alte le recensioni delle loro proprietà, potrebbero trovarsi di fronte ad una Rivolta degli Inquilini.
Più vicini che mai – La vicinanza può creare armonia, o drammi! I Sims nei lotti Residenziali in Affitto verranno inevitabilmente coinvolti nelle loro reciproche vite. Socializzeranno ai banchetti, si incontreranno in giardino o altre aree comuni e avranno ampie opportunità di scoprire i segreti degli altri origliando, spiando o persino forzando ed entrando.
Vivace e bellissimo – Esplora un nuovo scenario colmo di possibilità. Visita il giardino botanico, lascia un’offerta ad una Casa dello Spirito e scopri un santuario degli animali! Una delle scene più iconiche che Tomarang ha da offrire è il Mercato Notturno dove i tuoi Sims scopriranno nuovo cibo ed oggetti unici.