Home » News » The Sims 4 In Affitto è ora disponibile: guida all’acquisto

The Sims 4 In Affitto è ora disponibile: guida all’acquisto

di SimsWorld

Fino a soli tre mesi fa ignoravamo l’esistenza di una terza espansione prevista per The Sims 4 nel 2023, mentre oggi ne celebriamo il rilascio. The Sims 4 In Affitto Expansion Pack è stata infatti resa disponibile per l’acquisto a tutto il pubblico di giocatori, al termine di una finestra promozionale durata un mese e contrassegnata da notevoli sforzi pubblicitari così come opinioni contrappose sui contenuti del pacchetto. Gli appassionati del quarto capitolo possono dunque precipitarsi in uno dei rivenditori di giochi relativo alla loro piattaforma (PC, MAC, PlayStation o Xbox) ed effettuare l’acquisto al prezzo di 39,99 €. Rammentiamo che farlo entro il 18 gennaio significherà ricevere l’accesso a tre oggetti decorativi bonus, qui di seguito mostrati.

The Sims 4 In Affitto è ora disponibile: guida all'acquisto

Una volta incorporata nella collezione di The Sims 4, la quindicesima espansione per il gioco contribuirà alle vostre partite con molteplici nuove addizioni e funzionalità, fra le quali:

  • Il tipo di lotto Residenze in locazione che consente di costruire abitazioni ospitati più di un’unità familiare, da una villetta bifamiliare a degli appartamenti. L’apposito strumento costruisci consente di assegnare ogni stanza della casa ad un’unità abitativa desiderata.
  • La possibilità di vivere come affittuario o acquistare un immobile e diventarne così il padrone di casa. Nel secondo caso, l’aspirante imprenditore deve occuparsi di tutto ciò che concerne l’attività: dall’occupazione delle unità alla gestione dei problemi, passando per il miglioramento della valutazione alla riscossione dell’affitto.
  • L’opportunità di vivere con altri Sims e stabilire buone relazioni di vicinato con eventi a tema come banchetti comunitari o feste in piscina.
  • Poter origliare, ficcanasare ed irrompere nelle case altrui per scoprirne i loro segreti.
  • Nuovi oggetti per la casa come il bollitore, il cuocitore a pressione, il gioco delle biglie e quello della campana.
  • Uno scenario ispirato ai paesaggi tropicali del sud-est asiatico: Tomarang. La mappa si compone di due quartieri e nove lotti.

The Sims 4 In Affitto ora disponibile, link all’acqusito

Tutti i giocatori possono procedere all’acquisto di The Sims 4 In Affitto servendosi del menu principale di gioco. Gli utenti su Windows o macOS possono rispettivamente sfruttare, come alternativa, il negozio integrato di EA App o Origin per MAC. Un’altra opzione è seguire i link sottostanti, differenziati per piattaforma.

Sito ufficiale (PC & MAC)

Steam (PC & MAC)

Epic Games (PC & MAC)

Playstation Store

Microsoft Store

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.