Home » News » Quali novità sono previste per The Sims 4 ad inizio 2024? Quattro Kit ed uno Stuff Pack

Quali novità sono previste per The Sims 4 ad inizio 2024? Quattro Kit ed uno Stuff Pack

di SimsWorld

Sin dalla venuta del nuovo anno, i giocatori più sul pezzo attendevano con impazienza di conoscere quali tipi di contenuti aggiuntivi sono previsti per il quarto capitolo di The Sims nell’immediato futuro. La squadra di sviluppo non ha tardato molto a soddisfare la loro curiosità, pubblicando la consueta tabella di marcia indicante le tipologie di pacchetti e addizioni gratuite che saranno rilasciate per The Sims 4 da qui ai prossimi quattro mesi. Nel farlo si è servita, come al solito, di una breve clip diffusa sull’account X ufficiale del gioco.

The Sims 4, novità in arrivo ad inizio 2024: quattro Kit, uno Stuff Pack ed una consegna Express

Gli ultimi mesi del 2023 hanno visto l’assenza di nuovi Kit per The Sims 4, preferendo il rilascio di Frenesie ai Fornelli Stuff e l’espansione In Affitto. Sembra proprio che pagheremo con gli interessi questa effimera tregua, dato che il calendario delle novità di The Sims 4 di inizio 2024 – che faranno la loro comparsa entro la fine di aprile – è così composto:

  • Due Kit “attesissimi”. Si tratta dei due Kit il cui tema è stato stabilito da noi appassionati in una votazione ufficiale organizzata a maggio dello scorso anno. Un fresco trapelamento ci ha già anticipato che uno di questi (Castle Estate) tratterà di architettura medievale; mentre l’altro sembra propendere per la moda gotica, evidentemente lo stile uscito vincitore a svantaggio dell’alternativa “Rainbow Core”.
  • Una consegna Express. Dopo qualche tempo, il sistema di gioco che consente di introdurre piccole aggiunte senza scomodare gli aggiornamenti sarà riutilizzato per una nuova occasione. Il filmato dell’annuncio descrive la consegna come bellissima e la associa alle immagini di una collana; di un vestito indossato da una sagoma femminile; e di quella che sembra essere la testa di un manichino. Una scelta comunicativa che ci conduce all’ipotesi di nuove parti del Crea un Sim.
  • Uno “scintillante” Stuff Pack. Il pacchetto più consistente di questa lista è rappresentato da uno Stuff Pack, del quale però non conosciamo ancora la tematica affrontata. Negli istanti della clip dedicati ad esso possiamo osservare una coppia di orecchini e due piccoli oggetti dall’aspetto gemmeo e colorato. Visti così, questi disegni potrebbero suggerire la facoltà di produrre gioielli in maniera artigianale, che in The Sims 3 era esclusiva di un set store. Nulla è ad ogni modo confermato, per il momento.
  • Un Kit costruisci “celebrativo”. Il terzo Kit citato nell’annuncio corrisponderà ad una collezione di oggetti che potrebbero imperniare sull’allestimento di ambienti da festa, come sembrano far intendere i palloncini, la strobosfera e l’anello decorato visibili in un passaggio del video.
  • Un Kit per il Crea un Sim creato in collaborazione. Chiude l’elenco delle anticipazioni la notizia di un Kit che estenderà il guardaroba dei Sims. La sua principale particolarità è che un membro esterno alla squadra ha preso direttamente parte al processo creativo. Si suppone che si stia parlando di un membro della community, considerato il precedente della YouTuber e Streamer Xurelia che ha collaborato alla creazione di Lusso Moderno Kit, rilasciato qualche mese fa.

Poiché non figura alcuna espansione o Game Pack all’interno di questa carrellata, è certo che non riceveremo pacchetti di taglie più grandi almeno fino al periodo tardo-primaverile o estivo.

Quali novità sono previste per The Sims 4 ad inizio 2024? Quattro Kit ed uno Stuff Pack

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.