Home » News » Cose da fare, i bug di The Sims 4 che verranno risolti a febbraio 2024

Cose da fare, i bug di The Sims 4 che verranno risolti a febbraio 2024

di SimsWorld

Sebbene al termine di un silenzio stampa durato fin troppo, Maxis si è finalmente decisa a fornirci notizie rispetto ai bug più scottanti che attanagliano The Sims 4 sin dall’uscita di In Affitto. Proprio questa sera, la squadra di sviluppo ha infatti reso pubblico un nuovo articolo inerente alla rubrica Cose da fare, tramite il quale ha dato anticipo delle problematiche che, salvo sorprese, cesseranno di esistere a partire dal prossimo aggiornamento di The Sims 4 previsto per il 27 febbraio 2024.

Chiunque abbia giocato di recente riconoscerà senz’altro almeno uno degli intoppi che sono elencati a seguire. Le festività di Stagioni che non compaiono per tutti i membri della famiglia; i PNG che non appaiono nei lotti comunitari quando la fama è disattiva; l’impossibilità di sostituire il tipo di lotto Residenziale in locazione; codici di errori quando si tenta di salvare e quant’altro. Se ritenete che l’elenco manchi di qualche bug, è possibile gli sviluppatori necessitino di ulteriore tempo per investigare e produrre una relativa correzione. Questo è ciò che hanno tenuto a specificare a margine del comunicato diffuso sul profilo social ufficiale di The Sims.

Cose da fare, ecco quali bug di The Sims 4 verranno corretti a febbraio 2024

Sul sul, Simmini!

 

Benvenuti al “Cose da fare“ di questo mese, dove elenchiamo i principali problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che ci auguriamo di risolvere con la prossima patch.

 

È solo un elenco dei problemi di imminente soluzione su Answers HQ: ci avete segnalato anche altri problemi, non elencati pur essendo oggetto di indagine. L’elenco è basato sulle vostre segnalazioni su Answers HQ e ci aiuta a svolgere con regolarità il lavoro di miglioramento della vostra esperienza.

Tenete presente che alcuni problemi possono rivelarsi complessi e richiedere un’indagine approfondita, quindi il semplice fatto che li si stia attivamente esaminando non implica che saranno risolti con la prossima patch.

 

Ecco l’elenco dei problemi segnalati dalla comunità su cui stiamo indagando e che auspichiamo di risolvere con la prossima patch:

 

 

Grazie della pazienza e delle preziose segnalazioni! Segnalateci sempre su Answers HQ i problemi che riscontrate.

 

Continueremo a confrontarci con voi, in modo da migliorare il gioco il più possibile tutti insieme.

 

Buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.