A partire da ieri sera abbiamo ricevuto – da Electronic Arts – l’opportunità di esplorare con modesto anticipo i contenuti dell’imminente The Sims 4 Creazioni di Cristallo. Così com’è stato previsto per i suoi predecessori, anche questo nuovo Stuff Pack comprende una raccolta di nuove parti del Crea un Sim e di articoli per il catalogo compra/costruisci. Proprio qui di seguito potete dare uno sguardo agli abiti, accessori, pettinature, oggetti e decorazioni che faranno la loro comparsa nel gioco di chiunque scegliesse di acquistare The Sims 4 Creazioni di Cristallo da domani, 29 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
The Sims 4 Creazioni di Cristallo, ecco le parti del Crea un Sim e gli oggetti
Per quanto concerne le aggiunte alla modalità Crea un Sim, il pacchetto introduce un totale di 27 elementi suddivisi come segue:
- 5 pettinature
- 6 parti superiori (una visibile solo rimuovendo entrambe le etichette “Maschile” e “Femminile”)
- 2 parti inferiori
- 4 abiti interi
- 3 scarpe
- 6 gioielli (orecchini, collana, bracciali e anelli)
- 1 accessorio (calza femminile)
Lo spettro cromatico si mantiene sulle tonalità scure, forse a sottolineare l’allure di esoterismo che ammanta The Sims 4 Creazioni di Cristallo. I capi non sacrificano comunque il senso della flessibilità, risultando delle scelte agilmente indossabili dai Sims in svariate circostanze. Da notare che i gioielli direttamente disponibili in questa sede rappresentano solo una minoranza della bigiotteria, in gran parte realizzabile per mezzo del tavolo gemmologico. Si fa inoltre largo nella categoria Natura una nuova aspirazione denominata Artista del cristallo. Come si può immaginare, essa è legata strettamente all’hobby della lavorazione di pietre e creazione di gioielli.
Il mobilio ammonta invece a 32 pezzi, quasi totalmente distribuiti fra arredi e decorazioni se non per una singola carta da parati. Il legno è il materiale più ricorrente, e più in generale la composizione è orientata all’arredo di una stanza studio d’altri tempi. Per forma e varianti di colore, i mobili appaiono affini a quelli di pack come Regno della Magia e Lupi Mannari. Qui troviamo:
- Due sedute (sedia da scrivania, divano)
- Tre superfici (tavolo basso, tavolo decorativo, comodino)
- Un espositore da parete a forma di cubo (delle stesse dimensioni di quelli di Arredi da Sogno e Vita da Liceali). Utile per esporre la propria collezione di cristalli.
- Tavolo da vendita di strada (dal funzionamento analogo a quello dell’espansione Vita in Città)
- Tavolo gemmologico (relativo alla nuova dinamica di gioco)
- Una lampada
- Una libreria in due pezzi
- Decorazioni varie (da parete, specchio, pianta, cianfrusaglie)
- La postazione di carica dei cristalli