I Simmini e Sims infantili possono esultare: The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff arriverà il 28 giugno e sarà incentrato sulle nuove attività dedicate ai piccoli birbanti!
Un Sim bambino può esibirsi nel teatro delle marionette per migliorare il proprio sviluppo sociale, può alimentare il proprio ardore competitivo sfidando gli amici alla postazione da battaglia dei Vuotomostri, e può avventurarsi nell’esplorazione libera per scoprire e acquisire la nuova collezione dei Vuotomostri.
…Un momento: Vuotocosa? Vuotomostri! Secondo quanto si dice, questi mostri adorabili e talora feroci stanno apparendo misteriosamente nel mondo dei vostri Sims, e tocca ai bambini della vostra unità familiare catturarli, collezionarli, scambiarli e addestrarli. I Vuotomostri sono una nuova collezione di venti carte collezionabili (wow!) che possono fronteggiarsi nella postazione da battaglia dei Vuotomostri. Ciascun concorrente inserisce la carta del proprio mostro nell’arena elettronica e lo schermo digitale prende vita mentre i bambini tentano di farsi strada verso la vittoria premendo furiosamente i pulsanti durante la battaglia. È un gioco di carte collezionabili diverso da qualsiasi altro mai apparso finora in The Sims.
I bambini troveranno inoltre ad attenderli il teatro delle marionette quando vorranno dedicarsi a un’attività socialmente amichevole. Un’altra novità assoluta per la saga è che amici e familiari si raduneranno attorno al vostro Sim bambino quando si produrrà nell’esibizione più importante della sua vita. Appena si solleverà il sipario, potranno dipanarsi tante storie. Riusciranno i due amici persi nel bosco a tornare a casa sani e salvi? Riuscirà un mostro dai denti affilati a trovare una sistemazione nella casa di una famiglia suburbana? Riuscirà l’investigatore privato della scuola ad assicurare alla giustizia l’ignobile criminale che ha rubato un computer portatile? Con lo sviluppo dell’abilità sociale del bambino saranno sbloccati cinque spettacoli in tutto. Sarà magnifico assistere a ciascuno durante la rappresentazione!
Per completare l’esperienza, immaginiamo che vorrete rinnovare un po’ le stanze dei vostri bimbi, come pure il loro guardaroba nel modo più appropriato. Vi accorgerete che gli oggetti si sono evoluti stilisticamente rispetto alle forme e ai colori primari tipici dell’arredamento attuale; il contenuto di questo Stuff Pack aiuta i bambini a iniziare a definire il proprio spazio. L’abbigliamento è allo stesso modo espressivo e originale, con motivi, logo, colori e articoli che aiutano a comunicare la loro identità e i loro gusti. Infine, per i bimbi che volessero passare il tempo libero nella propria stanza non c’è niente di meglio che ascoltare musica pop preadolescente con la nuova stazione radio o guardare il nuovo canale Adolescenziati!
I giovani Sims nel gioco e i Simmini che si sentono sempre bambini avranno tanti motivi per sorridere con The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff quando uscirà il 28 giugno.
Fonte: TheSims.com